Torneo MW3: Girone 8° Turno

post_girone_ottavo_turno.finale

Ed eccoci giunti infine alla finale che decreterà il vincitore del torneo !

A competere per conquistare il privilegio di giocare un 1 vs 1 con GaBBo, senza tralasciare il premio che dovrebbe fare piacere :D , sono rimasti Aitanella e Alex__3 !

Allora forza ragazzi giocate e fateci sapere chi è il re di questo torneo di MW 3 !

Author: Tia & Leo Vedi tutti gli articoli di Tia & Leo
"Tante vite e poi... si muore."

220 Commenti in "Torneo MW3: Girone 8° Turno"

  1. leonida~monoryth 16/07/2012 alle 08:35 - Reply

    Buona fortuna ai finalisti :)

  2. xChuckBartowski 16/07/2012 alle 12:55 - Reply

    Aitanella (come me) fa parte del clan di GaBBo..quindi non è che sia un così grande privilegio fare un 1 vs 1 con lui XD

    • Tia & Leo 16/07/2012 alle 13:25 - Reply

      Buuuuuuu tiratela meno Chuck xD

  3. Alexandro 16/07/2012 alle 17:23 - Reply

    Condivido con Chuck

  4. Alexandro 16/07/2012 alle 17:24 - Reply

    Per Me vince Alex__3 ciò fatto contro è veramente una cosa spettacolare =D

  5. Alex__3 16/07/2012 alle 17:38 - Reply

    Buonafortuna :)

  6. Alex__3 16/07/2012 alle 17:38 - Reply

    Buonafortuna :) grazie alexandro

  7. Alex__3 18/07/2012 alle 12:59 - Reply

    aitanella appena puoi vieni online che giochiamo sto pome…ti aspetto

  8. Alexandro 18/07/2012 alle 14:08 - Reply

    Ma il premio è solo BO2? non mi ricordo

  9. Alex__3 18/07/2012 alle 20:59 - Reply

    Dai vieni on,è sera come avevamo detto…

  10. Alex__3 18/07/2012 alle 22:59 - Reply

    Ho vinto la finale contro Aitanella:
    1^ partita: vince lui 30-29
    2^ partita : vinco io 30-12
    3^ partita : vinco io 30-11
    Bella partita..

  11. Aitanella 18/07/2012 alle 23:04 - Reply

    Alex sei stato furbo a far giocare il tuo amico Mido? Io non lo so hahaha proprio sfigato RICHIEDO DI FARLA, NON AVEVA NEMMENO IL MICROFONO ALMENO MI ACCERTAVO CHE ERA LUI, proprio senza parole

  12. Aitanella 18/07/2012 alle 23:09 - Reply

    Sono schifato di questa cosa, tutto il torneo scommetto l’hai fatto giocare al tuo amico, mamma mia.. avevi targhetta e call sign che non era il tuo, il commento non l’avevi più, prima avevi il commento che citava appunto Mido e non ce l’avevi più..

  13. Aitanella 18/07/2012 alle 23:10 - Reply

    E oggi pomerggio che la volevo fare che tu assilavi mio cugino sei andato offline magicamente.

  14. Aitanella 18/07/2012 alle 23:12 - Reply

    ah.. un’altra cosa.. usava stabilità sul fucile d’assalto.. e non si puo’ usare.. Quindi.. si deve rifare.. OPS… stavolta ti metti il microfono :)

  15. Aitanella 18/07/2012 alle 23:15 - Reply

    Ah, un’altra cosa non sto rosicando ma sono schifato perchè mi ha cancellato subito dopo la partita.. le comiche

  16. Alex__3 18/07/2012 alle 23:16 - Reply

    pff.. Ora escono queste bimbate..Accetta la sconfitta.Non avresti parlato se avresti vinto,quindi basta e congratulati con il vincitore come ho fatto io con te per la bella partita.Poi mido è un mio amico degli Fk, che cosa c’entra lui -.-

  17. Alex__3 18/07/2012 alle 23:25 - Reply

    O.O dai non mi fare incazzare che è stato da ieri pomeriggio che ti continuavo ad assillare di farla e te o dicevi che eri stanco, o era tuo cugino che mi diceva che eri uscito quando avevamo programmato,o quell’altro tuo amico ancora con la scusa che eri uscito..dai fammi il piacere… Poi quando tutto ad un tratto volevi farla dopo che mi aveva detto il tuo amico che ti avrebbe chiamato e mi avevi dato tempo 5 min per farmi sapere ed è passata un altra 15ina di minuti senza risposta e già non ero piu alla play e si vede che qualcuno la ha spenta per me…

  18. Alex__3 18/07/2012 alle 23:27 - Reply

    e poi: Armi Principale – Tutte utilizzabili eccetto i Fucili a Pompa, bannate tutte le competenze, eccetto rinculo per i fucili di precisione, consentita solo stabilità.
    LEGGI BENE PRIMA DI PARLARE

  19. Alexandro 19/07/2012 alle 01:51 - Reply

    aitanella anche io ci ho fatto contro adesso non so come è andata con te ma lasciando stare tutte queste cose è davvero forte …

  20. Aitanella 19/07/2012 alle 02:33 - Reply

    Infatti non vale stabilità :) è un errore di punteggiatura e questo argomento è già stato affrontato, io infatti se eri TU e non eri TU ma il tuo amico, mi congratulavo con te e accettavo la sconfitta suvvia.. dai, poi quel che sia SI DOVREBBE ripetere la partita dato che usavi stabilità e STABILITA’ si puo’ usare solo sui fucili di precisione non su i fucili d’assalto, poi sei stato sgamato ammettilo :) Poi ti faccio un’altra domanda,come mai mi hai cancellato dagli amici subito dopo la finale? Non ti stavo simpatico? ..

  21. Aitanella 19/07/2012 alle 02:35 - Reply

    Armi Principale – Tutte utilizzabili eccetto i Fucili a Pompa, bannate tutte le competenze, eccetto rinculo, per i fucili di precisione consentita solo stabilità.

  22. Aitanella 19/07/2012 alle 02:39 - Reply

    Mido? Gli avrà fatto tutto il torneo

  23. Checco9010994 19/07/2012 alle 02:46 - Reply

    aitanè che ci vuoi fare …. almeno qui tia o gabbo se la dovevano vedere la partita e no come a me che mi hanno squalificato qnd il mio nemico era nel torto totale ! TOTALE !

  24. Aitanella 19/07/2012 alle 02:46 - Reply

    Anzi no, solo la finale per assicurarsi al 100% il premio proprio squallido al massimo :)

  25. xChuckBartowski 19/07/2012 alle 08:59 - Reply

    Bha , che gente…per vincere son disposti a tutto..ma andate a lavorà….

  26. GaBBoDSQUARED 19/07/2012 alle 10:18 - Reply

    Dovevo essere presente anke io alla finale. Non esiste questa cosa, era una regola ragazzi, IO DEVO ESSERE PRESENTE. devo registrare la partita e metterla sul canale. io questa settimana lavoro fino a tardi, ma la prossima nel pomeriggio ci sono. quindi alex, la settimana prossima ti ri-sfidi con aitanella, con il microfono, e devo essere presente anche io. siete entrambi forti e quindi vi risfidate tranquillamente senza evitare altri disguidi : )

  27. Alex__3 19/07/2012 alle 10:33 - Reply

    Non sono per niente d’accordo ..ho vinto e non di poco e gli devo dare una seconda chance per battermi stavolta? Per niente d’accordo..
    Gabbo se solo ti facessi veder quanto tempo ho buttato in messaggi per giocare contro questo tipo di scandalizzeresti..

  28. Alex__3 19/07/2012 alle 10:38 - Reply

    Aggiungo che se avesse vinto lui sicuramente non avrebbe sicuramente parlato…Quindi a me sta cosa di giocare e poi nel caso perdere fare tutta sta commedia a me non piace per niente…
    Ripeto stabilità vale,c’è scritto chiaro e tondo.

  29. Aitanella 19/07/2012 alle 16:21 - Reply

    Ma che adesso hai paura di giocare TU? Se sei così fenomeno non hai nessun problema a rigiocare tu no eh? hahaha adesso mi diverto

  30. AI 19/07/2012 alle 16:53 - Reply

    ciao a tutti

    sono AI redatorre di GSN alla pari con Tia & Leo.

    dunque, parlo a nome di GSN e mi dispiace aver lavorato sodo tutto il torneo per essere arrivati in finale e vedere l’ennesimo litigio.

    primo: non è una scorettezza l’eventuale non comunicazione tra gli sfidanti via microfono, con l’ipotesi che non fosse alex__3 a giocare, lasciamo stare ste cazzate. quindi in questo caso alex__3 avrebbe vinto.

    secondo: e più importante, c’è stato un effettivo errore di setting riguardo la “stabilità”. Dato che per tutta la durata del torneo abbiamo tenuto una linea ben precisa, continueremo su questa strada: “tutte le partite che hanno avuto problemi di setting le abbiamo fatte ripere”.

    Dopo esserci confrontati abbiamo deciso che anche questa partita va ripetuta.

    Alex__3 cerca di comprendere la situazione, Aitanella invece non hai diritto a pretendere la comunicazione via cuffia durante la partita. Se Alex__3 vorrà userà le cuffie, o no, è una decisione che spetta a lui.

    RIPETO: questa partita abbiamo deciso di farla ripetere per il problema di setting, e non per il resto che avete scritto.

    Ultima cosa riguarda GaBBoDSQ: la tua presenza durante la sfida è ben gradita, ed ancor di più il video.

    per concludere: è NECESSARIO che tutti e tre (Alex__3 – Aitanella – Gabbodsq) si accordino a tre, per quando ridisputarla, e mi raccomando al setting, questa volta fatelo giusto.

    Grazie per la comprensione, e ricordate che non è il premio che deve farvi litigare ed infervorire, ma il fatto di essere arrivati in finale, siete sicuramente molto forti e di pari livello, sarà una bella sfida che tutti i partecipanti vorranno vedere con piacere. Manteniamo un comportamento adeguato che non è la fine del mondo.. è un cazzo di torneo!

    enjoy

  31. Alex__3 19/07/2012 alle 19:04 - Reply

    Classico esempio di come la gente si attacca a qualsiasi cosa per vincere…SENZA PAROLE.
    Avresti fatto più bella figura senza lamentarti a fine partita…Aitanella non mi piaci per niente..Figurati se io mi sarei lamentato per una competenza -.- ..
    Il bello è che ti ho pure sfondato..
    Senza dignità

  32. Alexandro 19/07/2012 alle 19:14 - Reply

    Domanda ma state litigando per vincere BO2??=O OH MOTHER OF GOD

  33. Aitanella 19/07/2012 alle 19:47 - Reply

    Tu non mi hai sfondato, e lo sai bene :)

  34. Aitanella 19/07/2012 alle 19:49 - Reply

    IL microfono si deve mettere altrimenti si puo’ fare giocare chiunque ed è un po’ sleale.. .-.

  35. Aitanella 19/07/2012 alle 19:53 - Reply

    Ah, per me il premio si può annullare tranquillamente ma è una cosa ingiusta far giocare un altro

  36. Aitanella 19/07/2012 alle 22:16 - Reply

    Io no pretendo la comunicazione durante la partita! Ma prima della partita!

  37. Alex__3 21/07/2012 alle 10:21 - Reply

    Scusa AI per correttezza dato che abbiamo gia fatto una partita , questa finale non si potrebbe giocare al meglio delle 3 . Cioè dato che ho vinto 1 partita stiamo 1-0 e si arriva a 2 . Perchè non sarebbe molto corretto annullare la partita dato che ci siamo impegnati tutti e due . Grazie per la risposta :)

  38. Alex__3 21/07/2012 alle 10:22 - Reply

    scusate per la ripetizione ” dato che ” XD

  39. THE_punisher_999 21/07/2012 alle 12:26 - Reply

    Scusa Aitanella ma Porco*** di questo microfono che te ne importa,e poi tu non conosci Alex__3 se parla un’altra persona al posto suo tu che ne sai se è o non è lui quindi non ha senso sta cosa del microfono.

    • Tia & Leo 21/07/2012 alle 15:52 - Reply

      Le bestemmie no.

  40. AI 21/07/2012 alle 15:48 - Reply

    Come da post precedente, riconfermo ciò che è stato detto: “LA PARTITA DEVE ESSERE RIPETUTA PARTENDO DALLO 0-0″.
    Ne Aitanella, ne Alex__3 avete possibilità di dettare regole. (altrimenti non se ne viene a capo)
    Ora non vi resta che scriviere messaggi relativi alla vostrà disponibilità per fare questa benedetta partita.
    Anche GaBBoDSQ, che deve vigilare, dovrà scrivere la sua disponibilità.
    E dopo non vi resta che giocare ;)
    STOP.

  41. GaBBoDSQUARED 21/07/2012 alle 16:09 - Reply

    IO QUESTA SETTIMANA FACCIO LA NOTTE, IL TEMPO DI SVEGLIARMI AL POMERIGGIO E MI IMPEGNO UN GIORNO A SVEGLIARMI VERSO LE 3 DEL POMERIGGIO.

    quindi LUNEDI ORE 15 ONLINE AITANELLA E ALEX PER LA FINALE.

  42. Aitanella 22/07/2012 alle 17:50 - Reply

    Ho già informato Gabbo che lunedì non ci sono dato che sono a mare, io ho tutto il tempo del mondo ma questa settimana proprio no e un’altra cosa Punisher fatti i fatti tuoi che campi 100 anni e non venire qui a bestemmiare che sei più ridicolo di Alex che fa giocare il suo amico e dice che non è vero.. Il microfono lo voglio e basta tanto la voce di mido la conosco e faccio venire in sala un mio amico che appunto conosce Alex e vediamo se è lui

  43. Jeffx 22/07/2012 alle 18:55 - Reply

    Bella a tutti, scusate se mi intrometto ma volevo solo esprimere il mio parere.. non so come siano le cose però sinceramente io credo ad Aitanella , Alex__3 se sei così forte da averlo battuto già una volta (se non era il tuo amico) puoi rifarlo quando vuoi cazzo, da tutte le cose che hai scritto dall’inizio sembra che tu abbia paura o altro , inoltre i setting erano pure sbagliati e come capitato in precedenza le gare si sono sempre ripetute.. Questo è un topic aperto quindi posso esprimere la mia opinione se permettete senza essere insultato o altro nei prossimi commenti grazie xD

  44. Alex__3 22/07/2012 alle 22:11 - Reply

    jeffx era solo per chiedere :) se vogliono ripartire da 0-0 ovviamente non ho da ridire

  45. Alex__3 22/07/2012 alle 23:52 - Reply

    Volevo avvisare tutti che io partirò il 3 agosto , chiedevo se si poteva fare questa finale prima della mia partenza , così da non creare altre discussioni :) . Stabiliamo un giorno così non ci sono problemi ;)

  46. AI 23/07/2012 alle 11:03 - Reply

    Propongo Lunedì 30 Luglio come giorno per la partita, ditemi se vi può andare bene.
    PS: E NON VOGLIO PIU’ SCRIVERLO: SI RIFA’ DALLO 0-0, CON MICROFONO FACOLTATIVO.
    Aitanella, forse non ti è chiara una cosa. Il regolamento, sul quale hai fatto ripetere la partita per il problema di setting, è quello dall’inizio del torneo. Se lo leggi bene, noterai che non vi è alcun riferimento sull’uso del microfono obbligatorio. Tutto il torneo si è basato su queste regole, e non certo la finale ne modificherà una virgola.
    Quindi, mettitela via.
    Se vuoi giocare la finale, è così, punto e basta.
    PPS: capisco che puoi avanzare dei dubbi, ma questo torneo, organizzato in questa maniera, può aver visto sin dall’inizio questo tipo di problema, è interamente basato sul buonsenso, ma non per forza la gente può rispettarlo. Ne eravate al corrente sin dall’inizio, e se vi siete iscritti l’avete fatto accettando questa cosa. Non scrivere più cose tipo: “Il microfono lo voglio e basta”. Che come vi ho già spiegato, non avete diritto ad imporre regole nuove, se non attendervi a quelle scritte dall’inizio, ovvero da due mesi a questa parte.

    • Tia & Leo 23/07/2012 alle 13:05 - Reply

      Siamo tutti qua che lavoriamo a gratis, aggiungo.. Quindi a casa mia si è sempre detto a caval donato non si guarda in bocca.. (lo diceva anche Cicciolina, suggerisce Leo)

  47. Tekno 23/07/2012 alle 12:18 - Reply

    Aintanella ti auguro di vincere ;-)

  48. GaBBoDSQUARED 23/07/2012 alle 15:27 - Reply

    Lunedi 30 allora .

  49. Alex__3 23/07/2012 alle 17:58 - Reply

    Ci sarò :) si potrebbe fare di pomeriggio presto? . Grazie

  50. Alex__3 23/07/2012 alle 20:22 - Reply

    Alle 14.30/15.00?

  51. Aitanella 26/07/2012 alle 19:16 - Reply

    Preferisco verso le 20:00

  52. Aitanella 30/07/2012 alle 14:36 - Reply

    Gabbo mi ha confermato alle 15:00..

  53. GaBBoDSQUARED 30/07/2012 alle 16:18 - Reply

    aspetto un messaggio da alex su questo topic.

  54. Aitanella 30/07/2012 alle 16:21 - Reply

    Si pero’ da Alex eh! Come mi diverto…

  55. GaBBoDSQUARED 30/07/2012 alle 16:22 - Reply

    AITANELLA VINCE IL TORNEO. (ALEX) HA FATTO GIOCARE MIDO ENTRAMBE LE PARTITE, HO LE PROVE E TUTTO IL RESTO. SE LO STAFF VUOLE SAPERE LE PROVE, MI CONTATTI IN PRIVATO. COMPLIMENTI AITANELLA. :)

  56. xChuckBartowski 30/07/2012 alle 16:27 - Reply

    Alex e mido , uno più bimbominkia dell’altro.
    Complimenti aitanella <3

  57. Alex__3 30/07/2012 alle 16:27 - Reply

    La partita è finita 2-0 per Alex__3 . poi per motivi inventati da più persone vogliono dare la vittoria a Aitanella , che ci posso fare :)

    • xChuckBartowski 30/07/2012 alle 16:34 - Reply

      oh , poverino =(

  58. Aitanella 30/07/2012 alle 16:28 - Reply

    ” pff.. Ora escono queste bimbate..Accetta la sconfitta.Non avresti parlato se avresti vinto,quindi basta e congratulati con il vincitore come ho fatto io con te per la bella partita.Poi mido è un mio amico degli Fk, che cosa c’entra lui -.- ” [CIT.]

  59. Aitanella 30/07/2012 alle 16:33 - Reply

    Infatti hihihi :D

  60. Aitanella 30/07/2012 alle 17:06 - Reply

    Sentite qua ” Non sta scritto nelle regole che un altro puo’ giocare con il tuo account ”

  61. AI 30/07/2012 alle 17:09 - Reply

    Ciao a tutti! Finalmente si è concluso il torneo ed il vincitore (..rullo di tamburi..) è:
    “AITANELLA”! Complimenti quindi ad Aitanella!
    Alex__3 è stato eliminato per comportamento scorretto, purtroppo non avremmo voluto sentenziare tutto ciò, avremmo preferito una bella finale, giocata onestamente, sia per lo spirito sportivo che per il rispetto di tutti quegli iscritti che si son comportati seriamente dall’inizio del torneo!
    Dopo un confronto in privato con GaBBoDSQ abbiamo deciso ciò. Lui è in possesso delle prove che dimostrano tutto questo, e probabilmente posterà un video sul suo canale per spiegare l’accaduto.
    Ringraziamo ancora tutti voi, ci siamo divertiti, abbiamo smadonnato in diverse occasioni, ma ci siamo riusciti!
    Ringraziamo GaBBoDSQ, nostro partner che è stato fondamentale per la riuscita dell’evento!
    MA NON E’ FINITA QUi! VI RICORDIAMO CHE MANCA ANCORA UNA PARTITA: “Aitanella VS GaBBoDSQ” la finale simbolica! che verrà caricata sul nostro canale YouTube ( http://www.youtube.com/user/GamestartNews ) questo fine settimana! Grazie ancora e state con noi!
    Enjoy!

    • Alex__3 30/07/2012 alle 17:39 - Reply

      Al potrei parlarti in privato ? solo per parlare e chiarire alcune cose non voglio protestare nulla

  62. Alex__3 30/07/2012 alle 17:20 - Reply

    Al , gabbo mi ha scritto che posso reclamare la vittoria . Allora io reclamo la vittoria , poichè non ci sono regole scritte che vietano di far giocare un amico con il proprio account . Secondo gabbo la regola gia c’è poichè c’è scritto la parola ” buon senso ” . Trovatemi questa regola scritta e io non protesterò :) grazie per l’attenzione ;)

  63. Aitanella 30/07/2012 alle 17:21 - Reply

    Gabbo ha detto ”Se tieni il coraggio di reclamare la vittoria poichè non ci sono regole scritte che vietano di far giocare un amico con il proprio account vai pure,vedi come ti risponde l’admin del torneo” RIDICOLOOOOOOOOOOOOO

  64. Jeffx 30/07/2012 alle 17:24 - Reply

    Che schifo cazzo, alex protesti ancora? Sei proprio ridicolo.. Complimenti al vincitore! ;)

  65. Alex__3 30/07/2012 alle 17:27 - Reply

    Complimenti al falso vincitore :)

  66. Aitanella 30/07/2012 alle 17:28 - Reply

    Quando vuoi venire a fare 1v1 serio chiamami :) 27 kill con 1 tacca.. sei proprio scarso

  67. Alex__3 30/07/2012 alle 17:29 - Reply

    Chiedo scusa a tutti poichè non sapevo che se facevo giocare un mio amico mentre ero in vacanza ( non la finale e non tutto il torneo come voi credete ma solo una partita ) si veniva squalificati , poichè non c’è scritto . La finale è stata giocata da me come le altre partite ( eccetto una ) . Chiedo ancora scusa :)

    • AI 30/07/2012 alle 17:46 - Reply

      Grazie Alex__3 per la sincerità, se leggi meglio le regole noterai che c’è scritto.

      Riconfermiamo dunque la vittoria ad Aitanella, non lo scriveremo più, ed altre eventuali proteste non saranno tenute in considerazione.

      PS: finiscila con questa commedia, che stai andando oltre il ridicolo.

      • Alex__3 30/07/2012 alle 18:31 - Reply

        Scusa per l’insistenza Al , ma io non vedo scritto che non si può far giocare un’altro :) Quando me lo troverete ………….

  68. Alex__3 30/07/2012 alle 17:40 - Reply

    Sarò scarso come dici tu , però hai perso :)

  69. GaBBoDSQUARED 30/07/2012 alle 17:58 - Reply

    Da mido ha perso :D cia cia alex

  70. Aitanella 30/07/2012 alle 18:03 - Reply

    Te l’ho detto io.. quando vuoi fare 1v1 addami pero’ devi giocare tu non Mido :(

  71. Prototypewow2 30/07/2012 alle 18:36 - Reply

    Scusatemi ma a sto punto perchè non dare il premio a sto Mido? Se è così forte da stravincere le finali non credo avrebbe avuto difficoltà neanche ad arrivarci.. no? Faccio presente che la mia è un osservazione.. se c’è qualche motivo per cui Mido non dovrebbe avere il premio perdonatemi. Non lo conosco.

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 18:44 - Reply

      Semplicemente perchè non si è iscritto.. non basta solo essere forti..

  72. Alex__3 30/07/2012 alle 18:38 - Reply

    hahahahahahahaa bello scriverlo dopo Al :) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 18:44 - Reply

      Sto per cominciare a bannare tutti i tuoi commenti perchè sono veramente esasperato….

  73. radiosolopaca 30/07/2012 alle 19:03 - Reply

    ragazzi era solo un torneo, non serviva litigare per questo,uno partecipa per divertirsi non si basa sul premio…Alex non fare il BM ;)

  74. PowerMax 30/07/2012 alle 19:48 - Reply

    Scusate se mi intrometto, ma non trovo giusto assegnare la vittoria ad AITANELLA; è vero che Alex ha sbagliato non dicendo a nessuno che faceva giocare un amico al posto suo, ciò non toglie che il comportamento di coloro che hanno organizzato il torneo è ancora più deplorevole di quello suo, infatti la seguente opzione:

    Importante: “non puoi fare giocare un tuo amico quando vai in vacanza, pena squalifica!”

    Essa, è stata aggiunta solo poco tempo fà, (addirittura dopo la finale!) quindi credo che ad Alex spetti un altra possibilità come è stata concessa ad AITANELLA, il quale ha reclamato su una regola che può essere compresa in due modi diversi, mentre Alex, non ha infranto nessuna delle regole.
    Se invece volete lasciar vincere AITANELLA, bhè gli admin siete voi e non ci si può far niente, ma se credete veramente nello spirito sportivo (anche se è un gioco) e se volete essere una pagina/forum/canale serio una rivincita è d’obbligo

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 19:50 - Reply

      Questi sono discorsi no-sense fa parte del buon senso non far giocare gli amici.. è un discorso senza senso..

  75. xChuckBartowski 30/07/2012 alle 19:49 - Reply

    bimbomì stai ancora parlando ?

  76. PowerMax 30/07/2012 alle 19:52 - Reply

    secondo l’etica morale ha sbagliato, ma non ho visto da nessuna parte, (fino a quanto??? 1 ora fa? di più? dimmelo tu….) che non si poteva far giocare un amico

  77. Alex__3 30/07/2012 alle 19:53 - Reply

    Grazie powermax :) ma tnt è inutile ………

  78. Alex__3 30/07/2012 alle 20:04 - Reply

    quindi sul vocabolario la parola buon senso significa quello che hai dtt tu xD vbb :)

  79. PowerMax 30/07/2012 alle 20:10 - Reply

    potrei sapere un altra cosa? come mai, il video di gabbo in cui spiegava le regole

    http://youtu.be/UDkluMCOTIk

    è stato cancellato? non voglio insinuare assolutamente niente ma mi sembra un pò strano che sia stato cancellato, magari anche dopo che AITANELLA ha contestato….

  80. Fabio 30/07/2012 alle 20:15 - Reply

    si vabbè ma la finale è stata rigiocata proprio perchè si sospettava che al posto di alex ci fosse qualche altro giocatore… devi essere proprio un furbone se nella finale ufficiale fai giocare un altro senza dire niente

    • Alex__3 30/07/2012 alle 20:44 - Reply

      ho giocato io nella finale ” ufficiale ” -.-”’

  81. mido17 30/07/2012 alle 20:16 - Reply

    Alex che ci vuoi far..è un torneo che favorisce gli amici,modificano le regole,e le fanno combaciare ai loro propositi. Aitanella più infame di tutti e spero che tu stia leggendo, complimenti a tutta questa messa in scena tra te e york che gli ha giocato la finale, e vi giuro su chi cazzo volete che c’è stata. Hai mentito a tutti e pure al tuo compagno di clan gabbo ADMIN del torneo..Con che coraggio dice che alex è un bm e lo critica se lui è il primo a fare queste cose..Aitanella sei solo un falso.

  82. Massimiliano 30/07/2012 alle 20:28 - Reply

    Dai ragà al massimo al prossimo torneo di 1vs1 faccio giocare York2005 ._. Ma vai a zappare Alex! Guarda un po’ tu eri al mare e al posto tuo ha giocato uno dei migliori in Italia in 1vs1?? AHAHAHA

    • Alex__3 30/07/2012 alle 20:46 - Reply

      che ci posso fare se ho amici forti :) e cmq ti ripeto ha giocato solo la finale che è stata annullata -.-”’

  83. Aitanella 30/07/2012 alle 21:08 - Reply

    Mido e le prove? :)

  84. Aitanella 30/07/2012 alle 21:12 - Reply

    Dark sono ridicoli mi fanno ridere Cip & Ciop eccoli qua :) Noi abbiamo le prove che ha giocato mido ma loro non hanno le prove, dato che non esistono

    Ciao ridicoli :)

  85. Ansem 30/07/2012 alle 21:19 - Reply

    ahahaha ma che torneo ridicolo è mai questo? Premesso che non conosco nessuno dei finalisti, la cosa che più mi fa ridere leggendo questo torneo di bassa lega è che: 1- L’arbitro/admin non è neutro, bensì compagno di clan di uno dei finalisti 2- che dice di avere le prove ma non si sà perchè non le rende pubbliche 3- (concordo sul fatto che non sia corretto far giocare un al posto proprio) però in ogni torneo che si rispetti (ed ho una lunga esperienza) il regolamento parla chiaro, cioè per evitare che ci siano scambi account bisognava far utilizzare il microfono obbligatorio in tutte le partite e non cambiare il regolamento dopo che la finale era disputata. Questo è un palese errore degli organizzatori, ed è un peccato perchè il sito stava crescendo bene e l’implementazione dei tornei era stato un punto aggiuntivo, però se vengono così manovrati sono solo un aspetto negativo! (con questo non voglio schierarmi dalla parte di nessuno, è solo una costatazione oggettiva)

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 21:21 - Reply

      Allora però concedici anche che bisognerebbe giocare con del buon senso e non approfittarsi se non si scrive di usare il mic obbligatorio o scambi di account.. diciamo che sono regole implicite ?

  86. Ansem 30/07/2012 alle 21:29 - Reply

    Il buon senso sono d’accordo che dovrebbe esserci sempre, però ciò non comporta squalifiche di giocatori i quali non lo rispettino. Guarda ho fatto molti tornei e fidati che in tutti quanti gli admin scrivono anche le regole più ovvie che ci possano essere appunto per evitare comportamenti simili. A mio avviso avete commesso voi un errore a non scrivere nel regolamento di utilizzare sempre il microfono. Poi se utilizzate un arbitro cercate (visto che non è semplice trovarne uno che sia neutro al 100%) di mostrare le prove a tutti gli utenti altrimenti si rischia veramente di far sembrare la squalifica di alex–3 una forzatura per far vincere aitanella!

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 21:32 - Reply

      Siamo andati un po’ alla cieca per un desiderio che aveva Gabbo di organizzare un torneo, di certo abbiamo imparato che la community è piena di persone pronte a tutto pur di andare avanti in un torneo in cui tanto vince solo il più meritevole, sinceramente non piace neanche a me che Aitanella sia così vicino a Gabbo che ha organizzato il tutto, ma credo anche se se Gabbo stesso ha ripetuto più volte di avere delle “prove” sia così.. e sicuramente vedremo qualcosa nei prossimi giorni perchè qualche spiegazione deve essere data.. Comunque non ha senso che parli di squalifiche per forzatura, ammettere di aver fatto giocare un altro è stata la fine di Alex, ok non c’è scritto nelle regole ma questo comportamento scorretto trascende qualsiasi regolamento. E non devono arrivare altri commenti del genere che sono privi di senso, ha fatto una scorrettezza punto e basta.

  87. Ansem 30/07/2012 alle 21:41 - Reply

    “E non devono arrivare altri commenti del genere che sono privi di senso” …Stavo solo esprimendo un parere oggettivo visto che ho un pò più di esperienza in tornei! “ok non c’è scritto nelle regole ma questo comportamento scorretto trascende qualsiasi regolamento” Lo avete deciso alla fine dopo che era stata disputata la finale. Comunque se si va alla cieca organizzando un torneo bisogna saper riconoscere i propri errori: voi ne avete commesso uno, alex ha trovato l’inghippo per vincere. Annullate il torneo e siete a posto. Altrimenti dubito che oltre i vostri amici si iscriverà qualcun altro ai vostri tornei ;)

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 21:44 - Reply

      Infatti non sono per nulla d’accordo sull’aver cambiato le regole non ce ne era bisogno, me ne frego sinceramente se la regola non c’è, è una semplice questione di buon senso.. allora non c’è neanche scritto che ci si poteva iscrivere con 5 account diversi per avere più possibilità ma ti sembra etico da fare ? :D

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 21:49 - Reply

      PS: Spero che questo inghippo non precluda davvero la crescita del sito come dici tu.. visto il mazzo che ci facciamo con le news le recensioni i video ecc ecc

  88. Ansem 30/07/2012 alle 21:53 - Reply

    Perchè secondo te se uno vuole farlo, non lo fa? Dai sono anni che faccio GB o tornei e ho visto di tutto e di più…pure gente che andava a giocare a casa del suo amico…Il problema è la gente che ci gioca, e qui concordo pienamente con te sul fatto del buon senso e della sportività, ma bisogna tenere conto che quelle persone sono la minoranza ;)

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 21:57 - Reply

      Uhm oddio.. E’ altrettanto vero che anche se sono la minoranza sono un palo in culo ugualmente …

  89. Ansem 30/07/2012 alle 21:56 - Reply

    Bè fidati che un comparto di tornei porta molta affluenza nel sito e se si sparge una voce sbagliata è facile farsi una brutta reputazione. Spero vivamente che non succeda, però ora sapete anche come regolarvi per quelli futuri. Ps: organizzate anche qualcosa in standard…ci sono pochi tornei a livello nazionale, qualche portale in più che organizzasse tornei con settaggi internazionali (tipo decerto o GB) vi farebbe accumulare non poche persone e prestigio ;)

  90. Roxnad 30/07/2012 alle 22:08 - Reply

    Beh raga… conosco da molto sia mido che alex__3, e vi posso assicurare che se mido ha giocato la prima finale al posto di alex (finale considerata non valida sia per il fatto di stabilità, sia perche gabbo non era presente) è solo perche alex davvero non poteva, è estate ed è difficile che uno stia sempre tanato in casa, e poi sono sicuro al 100% che sia alex che mido avrebbero vinto sicuramente contro sto aitanella.. che a quanto pare parla parla ma alla fine comunque ha perso (e non di poco), alex e mido hanno parteciapto a tornei 1v1 a livello nazionale, pieni di gente che ha anche fatto tornei lan in europa, arrivando sempre fra i primi, sto aitanella lo batterebbero tutti e 2 con una mano sola… e ora si accaparra la vittoria, con delle regole aggiunte dopo, e delle prove inesistenti.

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 22:15 - Reply

      Non ci si può aggrappare alla mancanza di una regola così ovvia come ti iscrivi tu e giochi tu.

  91. mido17 30/07/2012 alle 22:20 - Reply

    Fatto sta che non è giusto dar la vittoria ad aitanella.

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 22:26 - Reply

      Oibò.. A me non interessa chi vince perchè non conosco una singola persona che era iscritta ma il tuo amico socio collega quello che è ha barato e va squalificato, stop.

  92. Roxnad 30/07/2012 alle 22:32 - Reply

    vbb te arrivi alla finale di un torneo, sai di aver vinto, ma nella settimana della finale stai in vacanza.. che fai, gliela lasci vinta?..

    poi vbb si è rigiocata, ha giocato lui, e l’ha battuto. c’è poco da di…

    no che cambi le regole DOPO che tutto questo è successo (roba mai vista), cancelli i video, e tieni tutto nascosto

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 22:34 - Reply

      Non c’è nulla di nascosto perchè ne parliamo anche ora.. Video cancellati cosa ? Le regole ? Saranno mesi che non sono più online (credo) visto che non era un video monetizzato. Le regole non sono cambiate è solo una questione di principio che non puoi far giocare un altro. Si sono messi d’accordo per quando giocare quindi potevano rimandare alla settimana dopo se Alex era al mare.. La finiamo di scrivere stronzate perfavore ?

  93. Roxnad 30/07/2012 alle 22:33 - Reply

    se lo fai è per due motivi, o perche se proprio stai spendendo dei soldi per sta roba, li dai a un amico tuo, o perche quando farai il video contro di lui non vuoi far vedere troppo quanto sei sega, meglio giocare con uno che gia conosco, no?

  94. AI 30/07/2012 alle 22:36 - Reply

    Alex__3 ha ammeso di aver fatto giocare Mido al suo posto.
    Poi fa il cascamorto dicendo: “ah ma non sapevo che non si poteva” continuando con “non c’e’ scritto nel regolamento” e la commedia va avanti col sostegno di certi.
    Bene, se la si vuol mettere sul:”Non c’è scritto nelle regole, quindi si può” si può rispondere a tono così: “Non sta scritto nelle regole che le regole stesse potrebbero cambiare, quindi si può”.
    Ma così non si fa, non siamo bambini, per lo meno noi.
    Come diceva Tia, Alex__3 ha ammesso ciò, ed è stata la sua fine. Per Nostra decisione, come del resto per tutto il torneo abbiamo preso posizioni simili.
    Il discorso è chiuso, se Mido ed Alex__3 fanno tornei nazionali, che batterebero chiunque con una mano, sono pregati di continuare a farlo nella giusta sede.
    Qui su GSN diamo spazio al buon senso, facciamo tutto questo per passione e per creare qualcosa per i nostri utenti. Nessuno è obbligato. Certo che chi ci segue, e chi ha partecipato a tutto l’evento, e non certo a questo ultimo post solamente, ha visto qual’è il nostro impegno, che di certo non mancherà in futuro.

  95. Roxnad 30/07/2012 alle 22:40 - Reply

    ok.. pero penso sia giusto che almeno si potessero vedere le prove…

    • AI 30/07/2012 alle 22:44 - Reply

      se avremmo occasione le faremo vedere, ma di che prove ulteriori hai bisogno se non DELL’AMMISSIONE DELLO STESSO ALEX__3?

  96. Roxnad 30/07/2012 alle 22:43 - Reply

    no niente ho detto na cazzata visto che te ti riferisci alla prima partita =D

    pero cmq mi hanno fatto vedere le prove che anche sto aitanella abbia fatto gioca york (che tralatro è uno molto piu forte e conosciuto di lui),,,

    • AI 30/07/2012 alle 22:47 - Reply

      chinque adesso può venire a dire di aver visto delle prove.. anchio ho le prove che uscira black ops 7 nel 2025! :) fattostà che Aitanella non ho ammesso ciò che ha ammesso Alex__3

  97. Roxnad 30/07/2012 alle 22:45 - Reply

    e ti dico che ste prove esistono (pero non te le posso far vedere…e cmq ci devi credere… visto che hai creduto anche a gabbo…) ps: gabbo non è l’unico che ha un pvr per reegistrare eh…

    • AI 30/07/2012 alle 22:49 - Reply

      sisi ti credo, del resto credo anche a babbo natale, all’uomo nero e a peter pan ;)

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 22:58 - Reply

      Se esistono delle prove condividetele da qualche parte, io sarei proprio contento di lasciare tutti a bocca asciutta.. Ci siamo impegnati tanto solo per farci dare dei nomi, sembra che abbiamo combinato tutto.. Se aitanella era amico di Gabbo glielo poteva regalare il gioco no ? non è che lo compriamo con le vostre iscrizioni, è gratis quindi non ha senso scegliere da prima il vincitore e favorirlo.. Cmq dai io le prove le voglio vedere.

  98. Roxnad 30/07/2012 alle 22:52 - Reply

    vbb ma alla fine stiamo discutendo pe niente, non penso che alex non abbia soldi pe comprasse black ops 2… e voi alla fine vi siete dimostrati coerenti, visto che non avete fatto altro che seguire le regole e anche quando all inizio aitanella rosicava, volevate darla vinta giustamente ad alex… l’unico che penso ci perde in tutto questo è gabbo, che fino a 15 minuti fa ritenevo na persona seria…(anche perche mi hanno passato una registrazione in cui parla, e non è quel santarellino che fa sembrare di essere, per come si esprime verso le altre persone..)

  99. AI 30/07/2012 alle 22:58 - Reply

    Senti Roxand, torna a fare quello che facevi prima ;) il senso dei tuoi discorsi potrebbero comprenderlo solo i tuoi coetanei ;)

  100. Roxnad 30/07/2012 alle 22:59 - Reply

    ah e cmq il fatto che york abbia giocato al posto di aitanella è vero, non mi prendere per il culo… (certo non ci sono prove, senno le avresti viste anche te) e te lo dico sinceramente, e non te lo sto dicendo per far vincere alex, che sinceramente a me poco cambia…come ho gia detto sopra quello che ha perso è gabbo, non alex…

    • Tia & Leo 30/07/2012 alle 23:00 - Reply

      Prima hai detto che le prove di sto York che ha giocato al posto di Aitanella ci sono…. ora non ci sono più…. mmm….

    • AI 30/07/2012 alle 23:05 - Reply

      contento te.. Grazie per averci reso noto il tuo parere, la tua deposizione sulle fantomatiche “prove” sarà preziosa se continueremo con le indagini ;)

  101. Roxnad 30/07/2012 alle 23:04 - Reply

    … l’ironia madre natura non te l’ha passata eh?.. per quanto mi riguarda sono inesistenti come quelle di gabbo… ecco cosa intendevo…

    comunque state tranquilli che con questo casino vi siete persi una buona fetta di giocatori , che ovviamente si dedicheranno a federazioni piu serie e non a questo sito =D

    • AI 30/07/2012 alle 23:06 - Reply

      oddioooooooo NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  102. Roxnad 30/07/2012 alle 23:13 - Reply

    coglione senza che fai cosi…

    conosco 2 3 siti di videogiochi che sono iniziate come federazioni di call of duty, hanno fatto successo , sono diventate piu grandi, hanno fatto crescere il sito, ed avevano un bel po di gnete a seguirle, fino a che non sono diventate piu famose…piene di gente che condivide e commenta..

    il tuo fottuto sito è pieno di recensioni con 0 commenti, e il 50% dei videogiocatori che gira su internet lo fa per call of duty, per trovarsi un caln o un torneo, e te ti sei appena levato questa fetta…

    immagino che il tuo sito diventera piu famoso di spaziogames in una decina di giorni ora…

    • AI 30/07/2012 alle 23:15 - Reply

      Speriamo dai! Grazie dei consigli ;)

  103. mido17 30/07/2012 alle 23:15 - Reply

    Aitanella/york che coppietta di bugiardi.Vabbè alla fine l’inculata e “cazzata” più grande l’ho presa e fatta io che mi fidavo di york e mi sono confidato ed invece lui non ha fatto lo stesso. Mi è caduto proprio in basso. Sono sicuro che aveva giocato lui potrei farvi un elenco di coincidenze e messaggi inviati dallo stesso aitanella che ho ancora sulla play.Dovevo attaccarmi il pvr e sputtanare queste due merde che stan continuando a farla franca.

  104. AI 30/07/2012 alle 23:21 - Reply

    Mido, ma ti rendi conto di cosa si sta discutendo? Ma ti rendi conto che noi abbiamo lavorato come dei cretini per star dietro a tutto questo evento, per poi arrivare a questa situazione, dove ognuno salta su e dice la sua, con fantomatiche prove, riprove chi piu chi meno.
    Sicuramente il prossimo torneo avrà regole piu ferree, perche abbiamo capito che in giro c’è tanta gente che fa i furbetti.
    Si potrebbe andare avanti ad oltranza, dicendo, io ho le prove, perche qua perche la.
    In conclusione? GSN deve prendere una decisione su tutte. E’ già stata presa, con l’ammissione del tuo stesso amico Alex__3. Quindi oramai che avete espresso tutte le vostro opinioni, mettetevela via una volta per tutte.

  105. Roxnad 30/07/2012 alle 23:23 - Reply

    parole dello stesso gabbo “anche se gsn ve la da vinta, io non vi faccio vincere, il torneo l’ho creato io” ,ed ho la prova davvero qua… te la passo dove vuoi..

    la prossima volta fateglielo fare da solo il torneo a gabbo…

    • AI 30/07/2012 alle 23:45 - Reply

      anche se questa non è una prova che possa incidere particolarmente sulla decisione che è già stata presa, se hai materiale puoi inviarlo ad info@gamestartnews.it

  106. Aitanella 31/07/2012 alle 03:54 - Reply

    Roxnad ma chi sei ” sto Aitanella ” ho perso di molto? Spero scherzi ho giocato con una tacca sapendo già di aver vinto 27 kill c’ho fatto.. fammi il piacere

  107. Aitanella 31/07/2012 alle 04:10 - Reply

    Poi a me del premio non me ne fotte un cazzo, come già detto a Gabriele, ma resta il fatto che un finocchietto per un gioco del cazzo mi voleva prendere per il culo a me.. è negava il tutto, ma poi è stato sgamato ed ha vuotato il sacco come un debole insieme al suo amico Mido, mi sono rotto il cazzo pure di commentare che vedo commenti che mi fanno rimanere a bocca aperta.. Poi Rox come cazzo ti chiami ti ha chiesto il tuo amichetto di venire a commentare dato che solo lui non sa che fare? Chissà chi cazzo sei.. ”Sto Roxnad” Ridicolo, hanno fatto i tre moschettieri sti qua.. ma fatemi il piacere! Andatevene a fare in culo

    Peace

    • xChuckBartowski 31/07/2012 alle 10:17 - Reply

      Ben detto!

  108. Aitanella 31/07/2012 alle 04:12 - Reply

    Mi scuso per gli eventuali errori ma è tardi e sono molto incazzato ;)

    • Alex__3 31/07/2012 alle 11:23 - Reply

      non te ne frega nnt del gioco ? allora dallo a me :) così siamo tutti contenti

  109. PowerMax18 31/07/2012 alle 10:30 - Reply

    Visto che TIA e AI parlano di buon senso, perchè allora AITANELLA non ammette di essere entrato nel torneo dopo che le registrazioni erano state chiuse???
    Caro AITANELLA, non è cosi???

    • Tia & Leo 31/07/2012 alle 13:33 - Reply

      No non è così.. Perchè devi dire delle stronzate che Aitanella si è iscritto nei primi 20 ?

  110. PowerMax18 31/07/2012 alle 13:36 - Reply

    Bhè a me sono giunte informazioni diverse……
    Comunque, visto che si sta creando tutto questo, perche non fare un terzo incontro? Tanto a nessuno dei due importa il gioco no? Quindi nn credo ci siano problemi….

    • Tia & Leo 31/07/2012 alle 13:40 - Reply

      Ma se Alex ha ammesso di aver barato, io non so proprio di che cazzo stiamo a parlare.. Comunque verificale le informazioni la prossima volta..

      • Alex__3 31/07/2012 alle 13:56 - Reply

        Tia & Leo cmq vi volevo far capire che io sono stato squalificato per una partita che poi è stata annullata , questa cosa non ha senso ……..

        • Tia & Leo 31/07/2012 alle 13:59 - Reply

          Senti smettila.. Far giocare un amico è una cosa assurda, ti hanno beccato, lo hai ammesso.. bona davvero.. stop !

  111. PowerMax18 31/07/2012 alle 14:00 - Reply

    Ancora con questa cosa del barare? Non c era scritto nel regolamento! Come volete capirlo??? Avete sbagliato voi, e come qualcun altro ha detto, la prossima volta sarete piu accorti nel scriverlo, ma ormai la frittata è fatta e bisogna andare avanti…. In quale evento sportivo o ludico le regole si cambiano dopo la finale? Da nessuna parte…..

    • Tia & Leo 31/07/2012 alle 14:01 - Reply

      Ma è una regola implicita.. allora è valido anche andare a casa del tuo avversario ed accoltellarlo così non può disputare la finale ?

      • Alex__3 31/07/2012 alle 14:08 - Reply

        cosa c’entra questo adesso -.-”’ , eccoti un paragone migliore . Match di gamebattles : Loro si sbagliano e creano una partita su un’altra mappa e sbagliano anche i settings , inoltre alla fine della partita ci accorgiamo che sta giocando un altro giocatore che non potrebbe , poichè non è nella lista . Non possiamo reclamare la vittoria , poichè abbiamo giocato la partita su una mappa sbagliata e non c’entra che loro abbiano ftt giocare un’altra persona . Capisci adesso :) ?

        • Tia & Leo 31/07/2012 alle 14:21 - Reply

          Non so assolutamente di cosa stai parlando ma io farei cmq ripetere la partita con la mappa giusta e le persone giuste. Idem per tutto il torneo abbiamo seguito la stessa politica per stabilità o quello che è, abbiamo SEMPRE ripetuto le partite. PS: COD ha proprio dei settaggi di merda con tutte ste regole del cazzo.

  112. PowerMax18 31/07/2012 alle 14:07 - Reply

    ok, regola implicita, ha poco senso, ma ormai su questa cosa ho capito che non si può andare avanti.
    Passiamo ad altro, per quale motivo è stato accolto il reclamo di AITANELLA? Perchè alex aveva fatto giocare mido (senza prova tra l altr, fino alla sua confessione) o perchè ha utilizzato stabilità?

    • Tia & Leo 31/07/2012 alle 14:23 - Reply

      Abbiamo seguito la regola che abbiamo messo dai primi problemi con il torneo, ogni volta che c’era un setting sbagliato si ripeteva la partita poi che giocasse sto mido lo ha appurato Gabbo, io i dettagli ancora non li so; in compenso dopo Alex ha vuotato il sacco quindi non c’è altro da aggiungere. Ah poi prima che giocasse Mido Aitanella aveva stravinto quindi è inutile che altri continuino a scrivere che Alex era al mare (non vero) o che è più forte di Aitanella (non vero). Ed io non parteggio per nessuno sono stufo di tutti :D

      • Alex__3 31/07/2012 alle 14:31 - Reply

        prima che giocasse Mido Aitanella aveva stravinto quindi è inutile che altri continuino a scrivere che Alex era al mare (non vero) o che è più forte di Aitanella (non vero) . Tu non credi che ero al mare è ? se vuoi ti do le prove che ero al mare in qualsiasi modo -.-”’

        • Tia & Leo 31/07/2012 alle 14:40 - Reply

          Dai consolati con la banana chiquita gigante..

  113. Jeffx 31/07/2012 alle 14:14 - Reply

    Premetto che non sto ne da una parte e ne dall’altra, però Tia ricorda che in un torneo le regole non devono mai essere implicite! E questa è la cazzata più grande che abbia mai sentito in un torneo. Dato che utilizzi i paragoni (senza senso tra l’altro) un paragone buono è questo: Se tu vai a leggere il regolamento della Champions league vedi che c’è scritto che si può fare un massimo di 3 cambi a partita, è una regola fondamentale del calcio per esempio ma deve essere scritto perforza perchè è una regola, NON ESISTONO REGOLE IMPLICITE IN UN TORNEO! Ripeto che questa è una mia opinione e non sto dalla parte di nessuno , sto un pò dalla parte di Aitanella perchè comunque è stato brutto far giocare un’amico però le regole sono regole e vanno scritte e se non sono scritte non si può essere squalificati per una regola (implicita) ossia che sapete solo voi . . .

    • PowerMax18 31/07/2012 alle 14:18 - Reply

      alleluia, finalmente qualcuno che capisce

    • Tia & Leo 31/07/2012 alle 14:19 - Reply

      Dai perfavore non ha ugualmente senso.. Non c’è neanche scritto che non ci si può iscrivere con più account ma è sbagliato uguale.. Sono discorsi senza senso che non dovrebbero neanche lasciare spazio all’attenzione che vi sto mostrando proprio perchè non ha senso discutere di ste cose. Il punto è che per persone che non usano il buon senso, non mostrano rispetto per organizzatori e per tutto quello che lo spirito sportivo rappresenta, non ci saranno mai altri tornei. Tral’altro come ha scritto AI nell’altro post è tutto gratuito quindi penso uno dovrebbe solo ringraziare per la nostra disponibilità invece che protestare come un bambino quando sa di aver fatto una stronzata.

      • PowerMax18 31/07/2012 alle 14:29 - Reply

        vabbè, dai ho capito ormai non c’è più storia, loro sono gli admin e loro fanno le regole (anche se sbagliando) la prossima volta però state più attenti nel fare queste cose che anche se non sembran, sono molto importanti :)

        • Tia & Leo 31/07/2012 alle 14:31 - Reply

          Difficilmente ci sarà una prossima volta, ovviamente non per scelta nostra.

  114. Alex__3 31/07/2012 alle 14:26 - Reply

    Il buon senso noi ce l’avevamo e la mia azione aveva quel fine infatti , far giocare il mio amico , poichè io ero partito . Infatti qnd saputo di tutto che era stata annullata e andava rifatta , avevo finito la vacanza , sono tornato e ho giocato , non capisco perchè credi che io l’abbia ftt per qualche motivo strano . Il fine era quello : non c’ero , potresti giocare tu al posto mio . basta . Ma poi la vera finale l’ho giocata io , nessuna scorrettezza ……. come ve lo devo far capire ?

    • Tia & Leo 31/07/2012 alle 14:28 - Reply

      Far giocare il tuo amico rientra fra le scorrettezze.

      • Alex__3 31/07/2012 alle 14:35 - Reply

        cmq non continuo a capire perchè siete dalla sua parte , lo siete stati fin dall’inizio . Quella partita è stata annullata cavolo , avete fatto vincere il torneo ad uno molto più scarso di me -.-”’

        • Tia & Leo 31/07/2012 alle 14:37 - Reply

          Noi non siamo proprio dalla parte di nessuno O_o sei tu che fai giocare gli amici che è una cosa assolutamente ridicola.. Poi smettila che anche ieri dovevate giocare e sloggavi per far disputare il match a mido, io non so perkè ancora parli.. Non so sarai masochista a voler perforza fare la figura del bimbominkia..

          • Alex__3 31/07/2012 alle 15:28 -

            sono uscito nel menu per mettere le cuffie , che buffoni che siete -.-”’ state dicendo qualsiasi cosa per farlo vincere , cioè gia l’avete ftt vincere

  115. Alex__3 31/07/2012 alle 15:21 - Reply

    sloggavo -.-”’? adesso cambi discorso ?

  116. Aitanella 31/07/2012 alle 17:08 - Reply

    Alex uno come te che viene a dirmi che sono scarso… vabbè lasciamo stare dimmi il tuo indirizzo ti faccio arrivare il gioco e non solo quello.. con la voce a finocchietto

    • Alex__3 31/07/2012 alle 19:12 - Reply

      se stai dicendo sul serio xD io te lo mando

  117. Jeffx 31/07/2012 alle 17:48 - Reply

    Ripetendo che non sto ne da una parte e ne da l’altra però cavolo Tia ammetti di aver sbagliato, le regole implicite N O N esistono in un torneo! Non esiste una regola che sai solo tu , è come se ora io organizzo un torneo , gioco e l’avversario magari è un’italiano che però vive in america e gioca con la connessione a 80 mega fibra ottica , poi perdo e mi lamento e l’admin dice si ma non vale perchè è troppo alta la connessione era logico che chi non è in Italia è ha una connessione troppo alta non può partecipare perchè poi la differenza è troppa è una regola implicita.Poi il senso di questa regola implicita me la dovresti spiegare perchè non l’ho mai sentita da nessuna parte questa di fare i regolamenti con regole “implicite” che non vanno dette sennò che regole sono ? ;) , comunque sia a me non interessa difendere Alex___3 sia chiaro perchè non sto con nessuno era solo un discorso per te Tia che continui a scrivere scemenze volendo aver ragione… In qualunque caso complimenti ad Aitanella dato che il vincitore risulta lui :) (Non è ironico Aitanella, è un complimento vero ;) )

    • Tia & Leo 31/07/2012 alle 19:37 - Reply

      1. Non ammetto un errore che non c’è
      2. Non dico scemenze :)
      3. Sono molto permaloso :)

      Io ho il buon senso di non fare stronzate come iscrivermi ad un torneo e poi far giocare un altro, allora poteva iscriversi direttamente lui no ? Comunque il problema è che le persone scorrette pensano a tutti i modi possibili per ottenere quello che vogliono, le persone con buon senso come me non ci pensano neanche a certe scappatoie e sperano di avere a che fare con persone mature e con un po’ di sale in zucca..

      • Gana89 01/08/2012 alle 13:40 - Reply

        Una volta per tutte piantatela, sembra state litigando per una finale di un mondiale, comunque in qualsiasi fottutissimo torneo non esistono regole implicite aggiungendo però che ci vuole un pò di buon senso quindi questo si traduce che non bisogna far giocare altre persone con questo chiudo

    • Alex__3 31/07/2012 alle 19:50 - Reply

      Almeno qualcuno che è d’accordo con me ……. Jeffx se hai skype mi potresti dare il tuo contatto?

  118. Alex__3 31/07/2012 alle 19:11 - Reply

    C’è scusate admin ma se ve lo dicono anche gli altri che avete sbagliato , perchè dovete andare contro di me .

  119. xChuckBartowski 31/07/2012 alle 19:34 - Reply

    Può darsi che Alex abbia invitato i suoi amici a fare questi discorsi…ci si può aspettare di tutto da un Bimbominkia =)

  120. xChuckBartowski 31/07/2012 alle 19:35 - Reply

    Noto che ci sono molti…troppi commenti da gente che non centra niente col torneo…se era gente che voleva semplicemente dire la sua , scriveva 2 parole e se ne andava..sti qua hanno scritto poemi xD

    • PowerMax18 31/07/2012 alle 19:54 - Reply

      Carissimo xChuckBartowski come puoi tu definirci Bimbinchia?? Ci conosci? Sai chi siamo? Chi ti dà il diritto di offenderci? I tuoi genitori non ti hanno insegnato la buona educazione? Spero vivamente che tu sia ancora un bambino, in modo tale che prima di diventare un adulto, capisca che non bisogna offendere la gente, oltretutto se nemmeno la conosci.

      • xChuckBartowski 01/08/2012 alle 13:53 - Reply

        Io mi riferivo ad Alex…che centrate voi? -.-

  121. Alex__3 31/07/2012 alle 19:42 - Reply

    chuck per farti un esempio , nota jeffx che cosa aveva scritto , ma poi ci ha riflettuto e ha capito chi poteva avere ragione .

    Jeffx 30/07/2012 alle 17:24 – Reply

    Che schifo cazzo, alex protesti ancora? Sei proprio ridicolo.. Complimenti al vincitore! ;)

    ( questo prima ……… ) e dici che è uno dei miei amico ? -.-”’

  122. Jeffx 01/08/2012 alle 03:20 - Reply

    Chuck , non sono amico di Alex__3 anzi come ha messo nel messaggio sopra io gli avevo scritto pure altro xD Però riflettendoci nessuno qui ha ragione buon senso o no sinceramente chi se ne frega, ok alex è scorretto ha fatto giocare un suo amico ma è quindi?Cazzi suoi che non avrà la soddisfazione di dire: Ah si, sono proprio forte ho vinto il torneo , non potrà dirlo perchè l’ha disputata un’altro la finale al posto suo però poi ovviamente ha confessato e non è giusto perchè dovrebbe giocare lui quindi si dovrebbe fare ma non mi sembra giusto che venga squalificato per una regola INESISTENTE o IMPLICITA come la volete chiamare perchè in quanto ambito di regola la parola IMPLICITA o INESISTENTE in questo caso è la stessa…(questo era semplicemente il mio parere ma non per difendere chuck ma per quel che ritenevo fosse giusto poi ovviamente qui non decido io però questa è una discussione pubblica e posso esprimere il mio parere se non sbaglio :) ) Comunque alex___3 non mi va di scrivere il mio recapito skype qui, vieni qui e scrivi qualcosa in chat e te lo invio per mp :)

  123. riky1397 01/08/2012 alle 09:27 - Reply

    Intanto inizio rispondendo a xChuckBartowsky.
    Io non conosco ne Alex__3 ne Aitanella quindi non me ne frega una cazzo del “premio” o di quello che possano pensare vincendo un FOTTUTISSIMO torneo tanto che sono arrivato in questo sito tramite il link di GABBO su Facebook.
    Secondo me come insiste Jeffx non si può girare intorno a una regola che effettivamente è stata inserita dopo il termine del FOTTUTISSIMO suddetto!
    Carissimo Tia è inutile che continui ad arrampicarti sugli specchi ripetendo le stesse cose x difendere Aitanella che a quanto pare anche lui, per ripicca, ha fatto giocare un certo york, che sembra uno dei più forti gamer in Italia, nella finale poi considerata magicamente valida da voi e GABBO nonostante le ripetute denunce da parte di Alex__3.
    Questa buffonata va avanti da fin troppo tempo, è ora di darci un taglio, gli admin hanno mandato tutto a puttane e non si assumono le proprie responsabilità annullando il FOTTUTISSIMO.
    P.S.:(x Tia) non continuare a ripetere: “sono discorsi senza senso bla bla bla…”; perchè è esattamente quello che intendevo per arrampicarsi sugli specchi.
    P.S.:(x GABBO) mi dispiace ma mi sei caduto troppo in basso favorendo un tuo amico.

    • Tia & Leo 01/08/2012 alle 13:19 - Reply

      Si hai completamente ragione !!
      Quasi quasi ora potrei lanciarmi dalla finestra per non aver pensato prima dell’inizio del torneo che qualcuno avrebbe potuto essere così bieco da far giocare un suo amico :D

  124. Jeffx 01/08/2012 alle 13:59 - Reply

    Vabbè Tia se rispondi pure così allora sei proprio strano perchè c’è sempre chi è furbo e magari fa giocare un suo amico molto esperto , si vede che di tornei non ne avete mai fatti e con le regole IMPLICITE come dici tu tutto questo ha conferma.. Non dirmi che sono arrogante o qualcos’altro ti sto rispondendo come rispondi tu agli altri ;)

    • Tia & Leo 01/08/2012 alle 14:02 - Reply

      Mai detto che qualcuno è arrogante. Io ho sempre e solo parlato di buon senso di non imbrogliare gli altri e di non approfittarsi perchè una regola così non è scritta, per me non c’è bisogno di scrivere una cosa così, punto e basta. Caso chiuso. True Story.

  125. Alex__3 01/08/2012 alle 16:17 - Reply

    Jeffx mandami un mex su ps3 sono Alex__3 :) 2 trattini bassi , se ne hai voglio se no non fa nnt , cmq grazie ragazzi non so chi siete ma davvero almeno qualcuno è dalla mia parte ……. grazie davvero .

  126. Alex__3 01/08/2012 alle 16:22 - Reply

    so che tanto le cose non cambieranno , gli admin decidono chi far vincere purtroppo ……………………………………………..

    • AI 01/08/2012 alle 17:50 - Reply

      appunto, le cose non cambieranno.
      Quindi torna anche te a fare quel che facevi prima.
      La prossima volta che ti iscrivi ad un torneo (non più ai nostri) cerca di giocarlo te e non fare giocare i tuoi amici, sopratutto nella finale, chiamare uno dei più forti d’italia.
      O per lo meno se cerchi di fare il furbo, fallo meglio e non ammetterlo, per poi venire a piangere come un bambino.
      Hai trovato qualche persona che ti ha dato ragione e ti sei montato la testa.
      Hai trovato anche gli sfidanti che si sono sentiti presi in giro come noi e ti hanno dato del bugiardo e dello scorretto.
      Non pensare che la maggioranza sia con te.
      Comunque l’hai detto anche te, le cose non cambieranno.
      Su su che c’è di meglio da fare che stare qua a frignare ;)

  127. Jeffx 01/08/2012 alle 18:54 - Reply

    Alex poi te lo mando il messaggio, comunque Tia il ” True Story” è qualcosa che ti scrive qualcun’altro come dire storia vera, concordo è logico che per te hai ragione tu , non ha senso scriverselo da soli ahahah

    • Tia & Leo 01/08/2012 alle 19:35 - Reply

      Non hai capito il senso ma vabbeh..

  128. Alex__3 01/08/2012 alle 18:55 - Reply

    ” (non più ai nostri) ” spero per voi che non ne creerete altri ………….

    • AI 01/08/2012 alle 19:07 - Reply

      Ne faremo altri, sempre con dei bei premi.
      Quelli che te non vincerai mai, facendo giocare gli altri.
      O per lo meno, che se riesci ad ingannare un intero staff, potresti anche vincere, però sai che soddisfazione personale!
      Contento te.

  129. GaBBo 01/08/2012 alle 20:02 - Reply

    Guardate, io mi sono rotto il cazzo di leggere le vistre demenzialitá. Rox o come cazzo ti chiami, COME CAZZO TI PERMETTI DI OFFENDERE COSI IL LAVORO DI QUESTE PERSONE? Tu ci riesci a fare quello ke fanno loro in cambio di ZERO? Sai cosa si intascano loro delle recensioni? ZERO. E per il messaggio registrato da mido/alex dove scleravo con due mocciosetti capaci solo di giocare alla
    Playstation, è normale che non facevo il santarello come dici tu. MI PRENDEVANO PER IL CULO. Per caso hai adcoltato la parte dove mi accusavano ke face o vincere aitanella perchè mio amico? Se era davvero cosi col cazzo ke la facevo rigiocare la partita. Andavo direttamente a sbatterlo fuori alex alla prima partita . Il video l ho eliminato alla sesta giornata del torneo xke ormai non ne avevo piu bisogno , e insieme a quello un sacco di altri video. Perchè quando alex la seconda partita ha giocato aveva tag e titolo burba? Ovvero quel titolo che ti viene fuori quando logghi da un altra play? “perchè mi piace”

    Poco dopo gli rifaccio la domanda e cambia risposta. Ero incazzato nero perchè minsentivo preso per il culo . CHIARO? CHIARO A TUTTI? Io ho organizzato insieme a gamestart sto torneo, senza magheggi o cazzate varie e finitela con ste pagliacciate. Ah poi rexn PERCHÈ NON ORGANIZZI TU UN TORNEO DA SOLO E PERCHÈ NON FAI RECENSIONI ? provaci che sicuramente fra 10 giorni supererai spaziogames

    • Alex__3 01/08/2012 alle 20:33 - Reply

      e allora gabbo rispondi a queste domande : perchè aitanella prima di fare l’1vs1 con me nella finale annullata si è disconnesso ? perchè aveva come commento yoork powa ? e perchè durante e prima la partita non si è mai messo l’auricolare ( tu dicevi che era normale metterselo nella sala d’attesa , ma com’è lui non lo ha fatto )
      ” due mocciosetti capaci solo di giocare alla
      Playstation ” ne sei proprio sicuro è …… capaci solo di giocare alla play ” ahahahahah …….. e poi parli tu che sprechi il tempo con youtube !_!
      Alex: e ma gabbo comunque ti credi di essere sto ca*** , rivolgendoti alle persone insultandole cosa che io non ho mai fatto , ma non sei nessuno …….
      Mi diverto a sentire voi che sparate cavolate ahahahah

      • GaBBoDSQUARED 01/08/2012 alle 21:11 - Reply

        Spreco il tempo con youtube? ma tu non hai idea, oltre al divertimento , com’è il guadagno, cosa che tu black ops lo devi chiedere a mamma e papà, io di black ops grazie a youtube ORA ne prendo 15 al mese ;) http://www.youtube.com/watch?v=rrTop_6tnnc&list=UUck1Wrv-6h44db16OL4geOQ&index=1&feature=plcp

        guarda cosa pensa la gente di te, xke io la faccia su internet ce la metto, ammettendo i miei sbagli, tu se scorri un po piu in alto, testa di cazzo, avevi la faccia tosta di offendere aitanella perchè ti accusava che non eri tu a giocare, negavi l’evidenza? hahahaha poi dite che sono io il falso, tranquillo, te l’ho gia detto, il giochino te lo mando a novembre, non ti preoccupare, ma resti sempre una persona di merda, te e quel gregge di pecore che ti porti appresso dandoti ragione. hahahah saluti ;)

  130. GaBBoDSQUARED 01/08/2012 alle 21:13 - Reply

    http://tinypic.com/r/172ybb/6

    io non voglio piu avere nulla a che fare con te, e vergognati delle schifezze che hai detto ;)

  131. riky1397 01/08/2012 alle 21:31 - Reply

    quasi quasi mi ripenso anch’ io perchè in effetti lo staff ha fatto un ottimo lavoro, certo con qualche errore, ma pur sempre un ottimo lavoro. io a questo punto on do ragione a nessuno ma, ammettetelo, avete sbagliato tutti! e se dite che non è vero mi incazzo perchè è evidente. sono stato il più neutrale possibile.

  132. Pepsi9700 01/08/2012 alle 22:27 - Reply

    Scusate se mi introduco a discussione finita ma dopo aver letto i vari commenti per me è importante dire la mia opinione.
    1- Il buon senso in un torneo non c’entra nulla. Non si può mai sapere che persone si iscrivono. Questo non per dire che sono dalla parte di Alex_3, anzi. Reputo giusto dare la vittoria a Aitanella perchè la finale non si è rigiocata perchè ha giocato un altra persona al posto di Alex_3 (ripeto in un torneo il buon senso non c’entra mai, non si puo sapere chi si iscrive) ma perchè vi è stato un errore di setting.
    2- GaBBoDSQUARED per piacere evita di vantarti in giro che adesso grazie a YouTube puoi permetterti un casino di cose come hai fatto in un recente commento. Certo posso capire che adesso finalmente i tuoi sforzi per montare e registrare video vengono ripagati, ma per piacere evita perchè c’è gente che nonostante riesce a guadagnare i tuoi stessi soldi (e forse pure di più) non si è mai vantata di ciò, oppure non se lo puo permettere. Spero che questo commento però non ti offenda, ho spiegato tutti i motivi per cui ti ho fatto questa critica. Nessun rancore GaBBo. Ora sei un grande commentatore ma se riesci a curare questi piccoli difetti diventerai un GRANDISSIMO commentatore.

  133. Re 01/08/2012 alle 22:44 - Reply

    Alex_3 sei un buffone :D

  134. Geggio 01/08/2012 alle 22:47 - Reply

    Alex__3 Vergognati Ahahah che ridicolo… A malincuore sostengo Aitanella LOL

  135. Rizen Angel 02/08/2012 alle 02:23 - Reply

    Non capisco perchè molti di voi non riescano a comprendere il fatto della “regola implicita” e del “buonsenso”, non è assolutamente vero che nei tornei se non c’è la precisa regola, personalmente ho smesso di far tornei su cod, dato che mw3 non è proprio il massimo per me, mettiamola così, e son passato a far tornei su fifa, e (sarà che il gioco lo “permette” di più) ci sono tantissimi giocatori che come il caro alex qui su credono di fare i furbi, nei più svariati modi, ma alla fine la soluzione è sempre la stessa, squalifica immediata, in un torneo dovrebbe vincere il più forte, o al massimo chi ha più fortuna, non chi si mette a tavolino e si studia tutti i possibili cavilli del regolamento approfittandosene di organizzatori non tanto esperti, questo vuol dire avere buonsenso

    • Tia & Leo 02/08/2012 alle 13:16 - Reply

      Grazie.

  136. Aitanella 02/08/2012 alle 03:49 - Reply

    Adesso io passo per l’imbroglione o.O vabbè

  137. Aitanella 02/08/2012 alle 03:57 - Reply

    Ancora con sta pagliacciata madonna santa, cioè io non lo so ma parli ancora grandissimo s****zo, parli proprio tu mi fai proprio ridere! Ha giocato york? Ma quando? Avevo il commento york powa? Allora potevo scrivere anche ”Alex con la voce a finocchietto” qual è il problema? Cioè tu hai pure ammesso di aver barato e stai qui a lamentarti di cosa? Proprio ridicolo sto figlio di ******* bambino di merda.. La cosa che mi sta più sul cazzo che continui con sta pagliacciata! E mi accusi di una cosa che hai fatto tu hai ammesso HAHAHAHAHA che ridicolo, poi ti sei portato sti amichetti BM che ti danno ragione O_O e hai detto ”Non sapevo che un mio amico non poteva giocare con il mio account” BM DI ME**DA..

  138. Vaylon 02/08/2012 alle 04:58 - Reply

    Wow..!! ho passato la mia ultima ora cosciente a leggere commenti veramente infantili.. un torneo serve per mettere alla prova la persona in se ed è a questo che si rivolgeva Tia parlando del buon senso.. Tu ti devi mettere in gioco non un tuo amico, mi riferisco ad alex posso capire che magari tu non ti possa permettere il gioco appunto perchè sei piccolo, su questo non ci piove, ma è esagerato, non dico tutti ma alcuni di questi messaggi erano di sicuro amici tuoi. Anticipando che io guardo i video di Gabbo ma non lo conosco assolutamente, capisco cosa voglia dire voler organizzare un gioco con tanto di premio, questo è per dimostrare l’amore che prova verso il gioco in se ma sopratutto nel vedere la grinta e la voglia di mettersi in gioco della gente che lo segue, quindi ora posso capire che tu voglia il gioco, ma questa sceneggiata mi sembra inopportuna, bastava che tu dicevi liberamente ”ti lascio la vittoria ma dammi il gioco” dato che Aitanella quando ha ripetuto per ben 2 volte di volertelo dare tu non hai rifiutato anzi eri ben accetto..!! Questo fa pensare, ma comunque non conoscendoti posso tranquillamente sbagliarmi.. sappiate solo che sono un lettore che ha voglia di esprimere le proprie opinioni..!! ovviamente d’ho ragione a Gabbo e ad Aitanella e con Tia (probabilmente se ci fossero state le regole più dettagliate questi disguidi non ci sarebbero..!!) parlo come giocatore non come moralistà..!! Con questo chiudo..!! Chiedo scusa in anticipo qualora abbia utilizzato un italiano poco comprensibile ma l’orario non mi rende lucido =) e per favore, basta con queste scenate perchè non serve a nulla..!!

    • GaBBo 02/08/2012 alle 13:04 - Reply

      Non hai SBAGLIATO UNA LETTERA!

    • Tia & Leo 02/08/2012 alle 13:17 - Reply

      Grazie…. <3

  139. GaBBo 02/08/2012 alle 06:01 - Reply

    Pepsi io non mi sono MAI vantato pubblicamente per quello ke ricevo da Youtube. MAI! Peró sai se mi danno dello sfigato perchè sto su youtube, a sto punto tiro fuori la cosa “minima” che mi da il tubo, tutto qui

    • Rizen Angel 02/08/2012 alle 13:16 - Reply

      Dovresti invece, quello che hai è frutto della tua passione e sacrificio, vantarti di dove sei arrivato per me equivale all’essere fiero di quello che si è fatto, e tu dovresti essere fierissimo

  140. Gana89 02/08/2012 alle 10:44 - Reply

    ma dò ancora qui con questa sceneggiata
    Alex_3 a questo punto mi verrebbe voglio di regalarti 69euro e mandarti a comprare quel BO , piantala,sinceramente

  141. Bobiaaa 02/08/2012 alle 11:38 - Reply

    Vaylon ha ragione.. e cmq tornando alle regole, non c’è scritto che non si possono modifare finito il torneo e applicarle. però in questo caso viene fuori il buon senso che vieta queste cose insulse ! ho detto la mia non insultatemi grazieee :)

  142. ENJ 03/08/2012 alle 02:21 - Reply

    E Alex_3 non parla più u.u

    • Alex__3 03/08/2012 alle 12:35 - Reply

      è inutile ormai parlare con gente che non capisce :)

  143. BroBroPlayer 03/08/2012 alle 05:07 - Reply

    ODDIO GABBO è DA STRUPRO *o*

  144. vivalafiga 03/08/2012 alle 23:48 - Reply

    bella .. lasciato un commento a cazzo

  145. raranapoliable 08/08/2012 alle 22:08 - Reply

    Non so in quale commento alex ha detto ke ha vinto uno più scarso di lui(Aitanella).Se lo ritenevi più scarso di te perkè non hai giocato tu???

  146. checco9010994 11/08/2012 alle 17:05 - Reply

    CIOE ANCORA SI PARLA DI QUESTO ALEXX … MA DELETATELO QUESTO COGLIONE …. GIOCATORI SCORRETTI DI MERDA … ME NE FOTTO CHE HAI AMICI FORTI SE POI TU SEI UNA PIPPA …. AITANELLA è ARRIVATO CON LE SUE GAMBE IN FINALE COSA CHE SICURAMENTE ANCHE SE DICI DI NO NON HAI FATTO TU … VAI A DORMIRE BM DEL CAZZO !

    • Tia & Leo 11/08/2012 alle 17:10 - Reply

      LoL quante fiamme..

  147. checco9010994 11/08/2012 alle 17:29 - Reply

    io sono incazzato perché al posto mio che comunque sono stato squalificato giustamente per quel fatto che stavo contro quel bimbo che si pigliava le mappe sul 26-3 per me e comunque alla fine io non ne volevo più parlare e ho mollato .. c’è andato questo qui … QUESTO IMBROGLIONE … DOVETE BANNARLI ENTRAMBI SIA LUI CHE MIDO … CIOè MA VI RENDETE CONTO ? … sul regolamento FICW non c’è scritta la regola che un player che non è iscritto gioca al posto del player iscritto , ma comunque se ti sgamano vieni lo stesso squalificato !!!! ORA RISPONDETEMI STO CAZZO E VENITEMI A DIRE CHE NON è VERO PERCHè VI POSTO IL REGOLAMENTO FICW DELL’1VS1 all’istante , ma soprattutto non venitemi a dire che la FICW NON è UNA FEDERAZIONE SERIA … !!!! perché poi fate meglio a cambiarvi id psn e tutto e farvi 10 minuti di vergogna … io gioco sempre con aitanella e per me oltre ad essere un amico di gamer è soprattutto un amico nella mia vita e pur non conoscendolo dal vivo lo conosco più di tanti altri ma soprattutto vi posso dire che almeno è uno che come me ACCETTA LA SCONFITTA E NON FAREBBE DI TUTTO PER VINCERE UN GIOCO CHE PUO COSTARE ANCHE COSTARE ASSAI MA FIGURIAMOCI SE NON VE LO COMPRERETE LO STESSO -.- !

    • Tia & Leo 11/08/2012 alle 17:30 - Reply

      Dai figa calmati è da un po’ che non si fa sentire nessuno in favore di Alex XD