Torneo MW3: Girone 5° Turno

post_girone_quinto_turno

Tra partite che filano liscio ed altre meno, giusto per mettere a dura prova la nostra pazienza, siamo arrivati al 5° Girone!

Il meccanismo è sempre quello, aggiungete l’avversario e giocate, il prima possibile, entro la fine del turno fissata come di consueto a Sabato notte.

Avete tempo da oggi fino quindi alla mezzanotte di Sabato 30/6, cercate di trovarvi rapidamente e non creare tanti problemi, dato che ormai siete rimasti in pochi.

Ricordiamo che per evitare incomprensioni inutili, potete sempre postare le foto a schermo delle vostre vittorie! Buona fortuna a tutti e fate i bravi.

PS: ringraziamo già da ora chi non ha creato problemi e si è dimostrato sempre serio.

020) Aitanella
081) codbritish97ita

076) sn1p3r46
018) THE_punisher_999

002) DesertStorm_97
031) xChuckBartowski

133) Checco9010994
167) lighttiger

206) TheLeggendOfFPS
160) mamelaccio

024) ivan___97 (con tre trattini bassi)
061) ANIMAL_WOLF95

147) de-demi
163) Alex__3

091) NeMeSiiS_xX
058) Monoryth

Author: AI Vedi tutti gli articoli di AI
With oil, all is better !!

163 Commenti in "Torneo MW3: Girone 5° Turno"

  1. NeMeSiiS_xX 24/06/2012 alle 16:53 - Reply

    In bocca al lupo!

  2. Alexandro 24/06/2012 alle 19:34 - Reply

    siamo tutti bravi =) dai ragazzi =) che vinca il migliore

  3. Alexandro 24/06/2012 alle 19:39 - Reply

    vorrei sapere una cosa ma se aggiungo una persona e lui mi blocca io nn posso riaggiungerla vero???? perchè mamelaccio mi ha aggiungiunto poi dopo tre secondi nn c’è più nella lista amici,mi hai bloccato mamelaccio -.-?

  4. Alexandro 24/06/2012 alle 19:40 - Reply

    niente scusate tutto risolto era la mia play che dava i numeri xD

  5. Alex__3 24/06/2012 alle 19:47 - Reply

    addami pure de-demi ;)

  6. Alexandro 24/06/2012 alle 20:20 - Reply

    TheLeggendOfFPS 2-0 mamelaccio e andiamo verso i QUARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

  7. mamelaccio 24/06/2012 alle 20:21 - Reply

    theleggendoffps batte mamelaccio per 2-0

  8. Dede 24/06/2012 alle 21:16 - Reply

    Good luck alex ti addo

  9. Massimiliano 24/06/2012 alle 21:20 - Reply

    Chuck di aggiunto ora e dopo la partita dell’italia la facciamo!

    • Massimiliano 24/06/2012 alle 21:28 - Reply

      sono DesertStorm_97 xD

      • xChuckBartowski 25/06/2012 alle 09:03 - Reply

        Scusami ma prima ti avevo eliminato non sapendo chi eri xD oggi ti aggiungo io e la facciamo =)

  10. checco9010994 25/06/2012 alle 16:16 - Reply

    salve sono checco ancora lighttiger non mi ha accettato !!! fatti vivo !!!

    • Marco 26/06/2012 alle 10:01 - Reply

      Dai che cosa dici che ti ho accettato ma fai il serio !!!

      • checco9010994 26/06/2012 alle 13:32 - Reply

        LHO SCRITTO LUNEDI mattina IL POST TU MI HAI ACCETTATO LUNEDI SERA !!!! ora ti ho negli amici :) ! … quando vuoi possiamo fare l’1vs1

  11. enrico 25/06/2012 alle 18:47 - Reply

    Complimenti vorrei proprio sapere chi ha preso la decisione di non farmi più giocare! -.- altro che “grazie a chi non da problemi”… voi li andate cercando!

  12. leonida~monoryth 26/06/2012 alle 10:04 - Reply

    Non mi piace spammare, ma è per essere preciso:
    Giovedì ho l’ultimo esame, mi sono organizzato con Nemesis per giocare da quella sera in poi, fino a Sabato :)

  13. checco9010994 26/06/2012 alle 13:34 - Reply

    comunque io ti sto invitando ma vai offline !!!! quando sei pronto invitami tu !!!! perchè ho una squadra e una nazionale da portare avanti e non ho assai tempo :) !

    • Marco 26/06/2012 alle 14:39 - Reply

      abbiamo appena finito di giocare -.-

  14. Marco 26/06/2012 alle 14:41 - Reply

    Tia e Leo posso farvi una domanda ??? il mio avversario (Checco9010994) stavo vincendo io Lighttiger 15 a 14 Checco9010994 e ha abbandonato quindi mo cosa succede ???

  15. checco9010994 26/06/2012 alle 14:42 - Reply

    Gabbo o tia e leo comunque non credo sia organizzato bene il torneo visto che uno non puo perdere una giornata in 1vs1 fate qualcosa per far muovere lighttiger !!! STA FERMO AL RESPOWN SENZA MUOVERSI MEZZ’ORA E STIAMO ANCORA 15-14 PER LUI !!!! RICOMINCIAMO DA QUEL RISULTATO ma ditegli qualcosa fate qualcosa perchè giocare cosi sinceramente è INDECENTE !! MI DICE CHE ROSIKO MA NON VUOLE CAPIRE CHE GIOCARE IN QUEL MODO SIGNIFICA GIOCARE 3 ORE SOLO SU UNA MAPPA !!!

  16. Alexandro 26/06/2012 alle 14:52 - Reply

    marco stai zitto che checco a ragione, mela detto anche -.- io sono un membro del clan di checco e ho giocato molte volte con lui 1vs1 propio per fare delle piccole simulazioni e ti dico che è fortissimo e l’unica cosa che non sa fare è propio campera quindi alza le chiappe e rasha scusate il linguaggio ma la gente falsa che gioca ferma su un punto solo per vincere un giochino e xkè non ha i soldi per comprarlo mi fa incavolare parecchio -.-

  17. xChuckBartowski 26/06/2012 alle 15:31 - Reply

    SPERO VIVAMENTE DI NON INCONTRARE UNO CHE CAMPERA COME LUI

  18. Marco 26/06/2012 alle 15:50 - Reply

    Scusate ma dove sta scritto che camperare nn i può ???? o.O chiedo l’intervento di tia leo perchè nn voglio parlare con quelli lì !!!

  19. Alexandro 26/06/2012 alle 15:55 - Reply

    si vabbè bello de zio puoi camperare ma ti devi muovere dopo un po’ telo detto non mi far girare le ****** che faccio registrare la partita senno e la vince checco quando GaBBo o chi sia vedrà come camperi

    • Tia & Leo 26/06/2012 alle 16:33 - Reply

      Non è illegale “camperare” mi meraviglio che giocate a COD e non siete abituati a queste situazioni. Anche a me non piacerebbe ma non è assolutamente vietato quindi è inutile che spammate lamentele, limitatevi a giocare. Ribadisco sono d’accordo che non sarà divertente ma è inutile che cominciate a spammare ed insultarvi per questo motivo. Non fatemelo ripetere.

      • Marco 26/06/2012 alle 17:39 - Reply

        http://www.facebook.com/photo.php?v=426522367370311 no per spammare ma per farti vedere un pò chi sono !!! comunque per il fatto che abbandonato cosa succede 1 a 0 per me o sbaglio !!! (tia e leo )

        • Tia & Leo 26/06/2012 alle 17:42 - Reply

          Se ha abbandonato volutamente si, prendere ed uscire dalla partita è come ammettere la sconfitta.. fate la seconda.

          • Marco 26/06/2012 alle 18:10 -

            Grazie mille per la disponibilità !!!

    • checco9010994 26/06/2012 alle 23:27 - Reply

      mi dici prima che ne hai 13 poi adesso 15 e comunque gli esami del conservatorio si incominciano a fare a 7 anni ahahahahah xD ahahahahahah !!!! ma che cazzo mi hai detto che mi facevi vincere che appena ti muovi sei na pippa non mi fare ridere per favore minchia ooooh CAZZO tutti quelli con cui ho giocato contro ditegli se non sono stato un angelo con tutti porca puttana sono buono con tutti finchè uno non dice che rosico perchè dei camper come te che pur camperando perdono 26-6 e abbandonano la partita mi ci posso fare solo una sega ;) !!!!!!!! occhio non camperare in quel modo se no il gioco ti sbatte fuori per inattività ;) ! 1-1 NON MI HAI FATTO VINCERE UN CAZZO , TI HO DISINTEGRATO !! ho il video le foto e tutte le minchiate se non vuoi smerdato non commentare piu ;) !

  20. xChuckBartowski 26/06/2012 alle 20:21 - Reply

    Non dico che non dovete camperare..ma stare FISSO in una zona della mappa…ti fa venire lo schifo di giocare a mw3..

  21. checco9010994 26/06/2012 alle 20:23 - Reply

    TIA IO E MARCO ERAVAMO SUL 15 A 14 PER LUI E HA DETTO CHE GLI VA BENE SE RICOMINCIAVAMO DAL 15 A 14 PERCHè IO HO UNA VITA AL DI FUORI DEL GIOCO DEVO FARE ANCORA ESAMI E NON POTEVO STARE TUTTO IL POMERIGGIO E HO DETTO CHE LA RIPRENDEVAMO DOPO !! nn ho abbandonato niente marco non fare il coglione/Bm che è l’ultima persona con cui voglio giocare !!!!!! si ricomincia dal 15-14 non hai vinto proprio un cazzo !

    • Tia & Leo 26/06/2012 alle 20:27 - Reply

      Se eravate d’accordo così ricominciate da dove eravate, per come era stato scritto sembrava un altra cosa. PS: evita il CAPS.

      • Marco 26/06/2012 alle 21:57 - Reply

        non eravamo per nnt daccordo io ho detto che chiedevo a tia e leo e punto !!!!!!

    • Marco 26/06/2012 alle 21:49 - Reply

      ho detto io che chiedevo per sicurezza ma daiii fai il seriooooo ho detto che ti rosika se chiedo e tu hai detto bla bla bla io ho detto chiedo me non fare il BM e faq il Serio !!! 1 a 0 l’ha detto pure tia e leo quindi nn rompere ricordati bene quello che ti ho detto ho detto che chiedevo BM !!!

  22. Alex__3 26/06/2012 alle 21:22 - Reply

    Vince Alex__3 , 2-0 contro de-demi…
    PASSO IO.
    Bella partita ;)

  23. Dede 26/06/2012 alle 21:24 - Reply

    Alex_3 vince 2-0 contro de-demi
    Forte ma sopratutto conessionato

  24. massimiliano 26/06/2012 alle 21:40 - Reply

    scusa chuck per problemi con l’account DesertStrorm_97 cambio ulteriormente account per l’ultima volta…. SvenraC4mp3r è il mio account! chuck aggiungimi te :) che domani la facciamo stasera ho cw! :3

  25. Massimiliano 26/06/2012 alle 21:51 - Reply

    Sventrac4mp3r scusa xD

  26. THE_punisher_999 26/06/2012 alle 21:59 - Reply

    THE_punisher_999 batte sn1p3r46 per 2a1
    Bravissimo Player.

  27. Marco 26/06/2012 alle 22:00 - Reply

    checco9010994 quando vuoi ci sono per fare la seconda partita !!! (LightTiger)

  28. fabrizio 26/06/2012 alle 22:02 - Reply

    Confermo il 2 a 1 per THE_punisher_999, peccato per la connessione che ci ha ostacolato entrambi cmq niente da dire ottimo player, nn ha mai camperato, vittoria meritata bravo :D

  29. checco9010994 26/06/2012 alle 23:19 - Reply

    ok tia la prima partita glielho data vinta perchè sono UNO TROPPO BUONO e non mi va di discutere con i bimbi di 12 anni :) ! la seconda è uscito sul 26 a 6 x me e ha detto che continiamo la bella domani quindi STIAMO 1-1 ADESSO :) !!! aggiorno :) !!!! marco la tua tattica di camper con me puo durare metà partita ricordatelo ;) !!! e se per puro caso dovessi passare contro di me ( COSA CHE ADESSO DIVENTA QUASI IMPOSSIBILE RICORDATI CHE LEONIDA O LEGEND O CHIUNQUE ALTRO TI APRIRà ;) !!! SE NON LO FACCIO PRIMA IO ) quindi cambia stile di gioco perchè appena ti muovi sei na pippa ;) !!!!!! 1-1 la bella domani nel mio host visto che il tuo mi da 2 tacche il mio te ne da 3 ;) ! a domani bello ;) !!!! tia prendi appunto su sta situazione ;) !

    • Marco 26/06/2012 alle 23:23 - Reply

      senti per il microfono sei tutto bravo e qua sei un grandissimo bugiardo comunque t’è l’ho detto che te la facevo vincere quindi nn farre il BM comunque 12 anni nn li ho BM ne ho ben 15 tu 16 e ha detto che fa gli esami hahahahah !!! domani ti faccio vedere come ti disintegro !!! 1 a 1

      • Marco 26/06/2012 alle 23:28 - Reply

        anzi questa nn vale perchè hai messo il recupero salute mi ricordo che tia e leo mi dissero che bisognava rifarla perchè nn si sono rispettate le regole quindi stiamo sempre 1 a 0 per me

  30. Marco 26/06/2012 alle 23:20 - Reply

    allora ragazzi contro checco9010994 l’ho ftt vincere per chiarire quella cosa lì mo stiamo 1 a 1 solo perchè nn voglio fare discussioni domani la bella !!!

  31. checco9010994 26/06/2012 alle 23:32 - Reply

    AHAHAHAHAH COGLIONE IL RECUPERO SALUTE HAI DETTO CHE VA BENE ANCHE A TE PORCA PUTTANA IO NON LO MANDO GIU A QUESTOOO !!! HAHAHAAHHA COME ABBIAMO GIOCATO CON IMPATTO LA PRIMA E MI ANDAVA BENE A ME ABB GIOCATO CON RECUPERO SALUTE E ANDAVA BENE A TE !!! TIA TI PREGO LA PROSSIMA VOLTA CHE FATE QUESTI TORNEI SELEZIONALI I GIOCATORI PER LA MATURITà CHE HANNO XKè QUESTO TUTTA LA PARTITA MI DICEVA VOGLIO VINCERLO IO IL GIOCO ( marco ma dove vuoi andare haahahh ) HAI ACCETTATO IL RECUPERO .. TI HO FATTO PASSARE LA PRIMA MAPPA PER 15-14 ADESSO TU FAI PASSARE LA MIA PER 26-6 HAI ABBANDONATO SENZA DIRMI NIENTE AHAHAHAHAH !!!! e hai detto va bene per me il recupero !

    • checco9010994 26/06/2012 alle 23:34 - Reply

      1-1 E NON SI FANNO PIU PAROLE ACCETTA LA SCONFITTA DIOO SE DICI DI ESSERE COSI MATURO … PRIMA MAPPA : 15-14 TE ( 1-0 ) SECONDA MAPPA 26-6 ME (1-1) 3 MAPPA SI FA DOMANI BELLA ;) !

    • Marco 26/06/2012 alle 23:39 - Reply

      primo tu hai usato impatto e nn io, io ho usato stabilità. secondo a me l’hanno ftt rifare per il fatto dell recupero salute quindi nn rompere, si rifa con le regole giusto per altre informazioni parla con gli organizzatori grazie !!!

  32. checco9010994 26/06/2012 alle 23:35 - Reply

    tia per domani per la bella chiedo di far assistere qualcuno di cui ti fidi veramente a questa partita perchè va a finire che lo vinco e si inventa qualche scusa come sta facendo ora :) !!! ti ringrazio ;) !

  33. checco9010994 26/06/2012 alle 23:44 - Reply

    coglione allora rifacciamo anche la prima se vuoi non sono sicuro che usassi impatto ;) !!! alla seconda lho vinta io e non si discute tu mi hai detto c’è il recupero io ho detto che la ricominciavamo ancora stavamo 2-1 per me tipo e tu hai detto no non fa niente continua !!! IO HO CONTINUATO QUINDI ADESSO NON ROMPERE IL CAZZO 1-1 PUNTO !

  34. Marco 26/06/2012 alle 23:44 - Reply

    IO SEGUO IL REGOLAMENTO, NN FACCIO CM I BM CM TE ;) , CHIEDO ANCHE IO CHE ASSISTA QUALCUNO ALLA PARTITA XK CN I BM IO NN CI RAGIONO

  35. checco9010994 26/06/2012 alle 23:45 - Reply

    dai rosica meno e pensa a giocare domani :) !!!! che il tuo gioco black ops 2 lo vedi col cannocchiale ora come ora :) ! DOMANI comunque assisterà all’incontro LegendofFPS che è gia un semifinalista cosi vediamo che cazzate ti inventi :) !! 1-1 o 0-0 ;) !

    • Marco 27/06/2012 alle 00:13 - Reply

      primo io ho ripettato tutte le regole e per questo nnn c’èntra l’esempio che hai ftt !!! perchè tu nn le hai rispettate ahahah fottuto !!

  36. checco9010994 26/06/2012 alle 23:47 - Reply

    tu hai 13 anni io 17 HAHAHAH sarei io il BM ?? … guarda che tu stai facendo storia che non sai perdere !!! e comunque hahahahah regole o no hai abbandonato la partita quindi come detto oggi chi abbandona perde quindi 1-1 SALATO !!!

  37. Marco 26/06/2012 alle 23:48 - Reply

    1a0 per me, prima di tutto, e poi nn deve assistere un tuo amico, ma uno imparziale senò faccio venire anche io un mio amico

  38. Alexandro 26/06/2012 alle 23:49 - Reply

    ALLORA DOMANI ASSISTERO’ IO PERSONALMENTE ALLA PARTITA DI CHECCO E MARCO STANNO 1-1 CHI VINCE DOMANI PASSA HAI QUARTI, IO SONO UNA PERSONA SERIA E SU QUESTE COSE NON SCHERZO, DOMANI SI FA LA BELLA, CHI VINCE VINCE CHI PERDE PERDE NON PROVATE ANZI NON PROVARE MARCO A SCRIVERE ALTRE MINCHIATE CHE VERAMENTE NE ABBIAMO LE PALLE PIENE

  39. checco9010994 26/06/2012 alle 23:50 - Reply

    ahahahahahah ok adesso posto il video e la foto della partita cosi vediamo chi sta 1-1 ahahahaha coglione di merda !

  40. Marco 26/06/2012 alle 23:51 - Reply

    vai vai posta, vediamo cm nn segui il regolamento ;)

  41. Alexandro 26/06/2012 alle 23:51 - Reply

    E COMUNQUE MARCO ASSISTO IO ANCHE SE SONO SUO AMICO NON C’ENTRA NULLA -.- NON MI INVENTO LE CAVOLATE NON SONO UN BIMBO COME TE AL MASSIMO CHIEDO A UN AMICO DI REGISTRARE LA PARTITA IN CASO TU INVENTASSI ALTRE CAZZATE -.-

  42. checco9010994 26/06/2012 alle 23:54 - Reply

    senti se non vuoi seriamente che faccio venire una guerra non parlare proprio perchè ti ripeto che sono stato troppo buono a farti passare la prima per 15-14 ;) !!!! SE ERA UN ALTRO SICURAMENTE NON TI FACEVA PASSARE NIENTE !!!! dai su scarso non rosicare ;) !!!!! 1-1 punto !!! la prima 15-14 tu (1-0) la seconda 26-6 IO ( 1-1) basta commentare che mi stanno girando i coglioni !!!

  43. Marco 26/06/2012 alle 23:55 - Reply

    Posta il video dai, mostra a tutti come nn segui il regolamento e inutile che ti scaldi tanto se nn sei in errore che fa ;) BM DEL CAZZO CHE NN SEI ALTRO

  44. checco9010994 26/06/2012 alle 23:59 - Reply

    1-1 IO AL CONTRARIO TUO HO BANNATO TUTTO MI SONO SOLO DIMENTICATO DI METTERE IL RECUPERO CHE TU HAI ACCETTATO ;) !!!!!!!! ALLA PRIMA MAPPA SI POTEVANO USARE TUTTE LE COMPETENZE QUINDI SE PROPRIO VA RIFATTA QUALCOSA VA RIFATTA LA TUA ;) !!! bm sei nel torno non puoi rigirare la frittata ti dico che se ti ho fatto vincere un round è gia tanto perchè da quando gareggio qui in tutto veramente ho perso solo 1 round per 30-29 ;) !!!! 1-1 e basta dai ;) !!!! basta piu discutere:) domani bella con arbitraggio di legend che,,,, se io perdo accetto di aver perso :) !

    • Marco 27/06/2012 alle 00:10 - Reply

      Primo se arbitra il tuo amico viene pure il mio di amico !!! Poi siamo 1 a 0 chiedi a tia e leo il fatto delle regole !!! oppure vai a vedere i gironi precedenti dove l’hanno scritto che si dovevano rispettare le regole, quindi si rigiocava !!! e per favore nn voglio più parlare con voi punto. parlo solo con l’intervento di tia o leo o gabbo !!!

  45. Alexandro 27/06/2012 alle 00:14 - Reply

    SISI CONTINUA A SFORTTERMI SE PASSERAI STO TURNO SPERO DI ESSERE CONTRO DI TE AAHAHAHAHHAHA

  46. Alexandro 27/06/2012 alle 00:15 - Reply

    *SCUSA A SFOTTERE

  47. checco9010994 27/06/2012 alle 00:18 - Reply

    AHAHAHAHAHA MA CHE CAZZO PARLI TU MARCO !!! CHE IL PRIMO A NON BANNARE LE COMPETENZE SEI TU HO LE PROVE COGLIONE HAHAHAHAA !!!!! o 0-0 o 1-0 ;) !!! testa di cazzo non mi freghi a me non ho 10 anni ;) !!!!!

  48. checco9010994 27/06/2012 alle 00:18 - Reply

    o 0-0 o 1-1 scusa ho sbagliato a scrivere ;) !

  49. checco9010994 27/06/2012 alle 00:23 - Reply

    ooh alex ma credi davvero che posso perdere con uno che perde 26-6 e abbandona la partita ahahahh ? !

  50. DJG48RY33 27/06/2012 alle 00:29 - Reply

    Ti prego checco registra la partita e postala ke voglio vedere l arte del camping estremo ahahahahah
    Disintegralo ti raccomando

  51. Paolino Mauro 27/06/2012 alle 02:18 - Reply

    Tutti BM siete

    • xChuckBartowski 27/06/2012 alle 09:18 - Reply

      eh già

      • Massimiliano 27/06/2012 alle 09:28 - Reply

        Chuck Ho problemi con l’account desertstorm_97 Adda sventrac4mp3r che solo con quello posso giocare, scusa per il disturbo, spero che sia una partita epica almeno :D <3

  52. Paolino Mauro 27/06/2012 alle 02:29 - Reply

    codbritish97ita ancora mi deve accettare la richiesta ^^

  53. ludinter 27/06/2012 alle 11:25 - Reply

    Ragazzi , ero un Player che partecipava al torneo e sono andato contro LightTiger . Per prima cosa è vero che Tiger campera ma nelle regole non c’è scritto che non si può camperare quindi lui può fare quello che vuole , anche se a tutti dà fastidio giocare contro i camper . Seconda cosa per il recupero salute si dovrebbe rifare la partita perchè anche a me capitò la stessa cosa contro Tiger e quindi si deve rifare punto . Detto questo spero che risolviate la situazione e che il torneo continui fino alla fine senza problemi e che vinca il migliore <3 . Bella !

    • Marco 27/06/2012 alle 13:09 - Reply

      checco9010994 hai visto quindi NON ROMPERE !!! 1 a 0

      • checco 27/06/2012 alle 13:41 - Reply

        allora se si incomincia dal risultato decide tia e leo e non tu coglione che la prima te l’avevo data vinta ma adesso non piu perchè ho letto un commento che si doveva ripartire dal 15-14 … hai rotto basta !!! non stai 1-0 per niente !!! tu hai accettato il recupero salute come io ho accettato che tu non bannavi le competenze quindi decidi tu ora ;) ! 1-1 o 0-0 non scrivere 1-0 perchè tanto si incomincia o dall’1-1 o dallo 0-0 ;) !

        • Tia & Leo 27/06/2012 alle 14:07 - Reply

          Evidentemente parlo arabo… NON VOGLIO CHE COMMENTIATE ANCORA dovete decidere voi in autonomia, se avete infranto le regole ricominciate a meno che non avete stabilito che vi va bene uguale.. Mi state davvero facendo perdere la pazienza e ci rimettono poi anche gli altri se salta tutto, o ci rimettete solo voi se decidiamo che state pasando il limite, DATEVI UNA CAZZO DI REGOLATA.

          • checco 27/06/2012 alle 15:22 -

            benissimo tia lui ha accettato il recupero quindi vale :) ! 1-1

        • Marco 27/06/2012 alle 14:15 - Reply

          allora nn capisciiiii io nn ho mai bannato nnt chi è leale è leale io mi sono messo sepre stabilità !!! e dai fai il serioo

          • checco 27/06/2012 alle 14:19 -

            OK ALLORA DATO CHE PARLI DI LEALTA DILLO CHE IERI HAI ACCETTATO IL RECUPERO SALUTEEEE !!!!

  54. checco 27/06/2012 alle 12:02 - Reply

    aitanè gua spero che mi vince e che ti capiti contro ;) !!!!!

  55. Tia & Leo 27/06/2012 alle 12:59 - Reply

    Allora non è possibile che uno torna a casa dal lavoro, deve mandare su degli articoli, una recensione, poi si insomma avrei un po’ i miei cazzi da fare, e devo leggermi una ventina di commenti da bimbi minchia, perchè state facendo i bimbi minchia ed è innegabile.. Allora i prossimi vostri commenti devono essere sul risultato della cazzo di partita che dovete fare. Vi spiego brevemente come funziona.. COD ha dei settaggi un filo complicati ma direi che ce la potete fare a giocare 2 o 3 partite con le regole giuste e riportare il risultato, in caso contrario sappiate che c’è un player che non gli dispiacerebbe al prossimo turno passare a tavolino perchè vi ho squalificati entrambi per mancanza di autogestione. Non è difficile trovare un giorno per giocare, settare le regole e non rompere i coglioni. Se non ci riuscite ribadisco fuori entrambi, vedete voi quanti problemi ancora avete intenzione di creare a me, lo staff o gli altri giocatori.

  56. checco 27/06/2012 alle 13:38 - Reply

    tia la cosa che a me da fastidio che te la prendi con me ok !! sono andato dietro un bm e mi ci sono comportato anche io ma dall’inizio del torneo sono piu serio di quanto immagini come ben ti possono dire gli sfidanti che ho avuto in passato !!! allora mi devi confermare solo una cosa si parte dallo 0-0 o dall’1-1 cosi che quello li non si possa piu inventare nessuna scusa !

    • Marco 27/06/2012 alle 14:13 - Reply

      vedi che solo tu e il tuo amico mi state insultando !!! e comunque si riparte dall’1a0

  57. checco 27/06/2012 alle 14:19 - Reply

    NOOOOOOOOOOOOOO TIA DECIDE SE SI PARTE DA 1-1 O 0-0 TU NON HAI VINTO UN CAZZO QUELLA PARTITA ANDAVA CONTINUATA SUL 15-14 PER TE LO CAPISCI O SEI DOWN ?

    • Marco 27/06/2012 alle 14:24 - Reply

      Tia e leo lo dici a questo che nn deve insultare perchè da fastidio !!! basta nn voglio parlare con questa gente che sa solo insultare !!! le regole sono queste hai visto anche il commento di ludinter !!!e quella 15 a 14 hai visto anche tia e leo hanno detto se ha abbandonato volontariamente a ammesso la sconfitta !!!

  58. checco 27/06/2012 alle 14:28 - Reply

    NON HO ABBANDONATO VOLONTARIAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!! IO HO DETTO CHE SI CONTINUAVA DOPO VISTO CHE AVEVO ESAMI AL CONSERVAGTORIO PER FAVORE IO NON TI INSULTO MA ADESSO FAI IL SERIO !!! ok ieri ti ho pure dato la 1 mappa a te ma tu devi essere coerente e darmi la 2

    • Marco 27/06/2012 alle 14:32 - Reply

      allora perchè hai fatto la partita a quell’ora?!?!? o.O NON SONO PROBLEMI CHE MI RIGUARDANO !!!

  59. Paolino Mauro 27/06/2012 alle 14:48 - Reply

    Mamma mia Marco, ti devi solo vergognare cioè leggendo i tuo commenti mi sto incazzando io per Checco ma che BIMBO M**DA sei? Mi spieghi? 15-14 è una partita vinta? RIFATE TUTTO DA CAPO grandissima testa di ca**o bimbo minchia

  60. checco 27/06/2012 alle 15:12 - Reply

    purtroppo si aitanè purtroppo esiste questa gente che vince con 15 kill su 30 … ma questo non capisce aitanè non vuole capire !!!! lho battuto 26-6 ha abbandonato e si è inventata la scusa del recupero salute quando io gli avevo chiesto se andava bene e poi non mi ha ferito manco na volta mi ha ammazzato 6 volte e basta senza mai essere ferito c!!

  61. Tia & Leo 27/06/2012 alle 15:24 - Reply

    Ricominciate da 0 a 0 bannando quello che c’è da bannare e senza fare i bimbi. Smettetela di insultarvi che tanto state facendo entrambi una pessima figura. Al prossimo messaggio che non è un risultato ovvero un 2 a 0 oppure un 2 a 1 scatta il ban perchè ne ho davvero le palle piene di voi due, non mi interessa chi ha ragione chi vince chi perde o chi ha cominciato o chi si mette in mezzo amici di amici ecc ecc. Non sopporto più nessuno dei due, vi state comportante esattamente alla stessa maniera e non tollererò un commento in più. Basta una volta per tutte o scattano i ban. Queste discussioni fanno solo male al torneo ed allo spirito del gioco.

  62. Rivokillyou 27/06/2012 alle 19:07 - Reply

    Ma avete idea di cosa voglia dire il termine bimbo minchia ?? Perche uno dii 13 – 14 – 15 – 16 anni che dice bimbinchia a tutti mi fa veramente pisciare addosso .. Comunque vi prego continuate a dirvi le stronzate che stavate dicendo .. Vedervi scrivere alza la mia autostima .

    • Ale_maga 27/06/2012 alle 20:33 - Reply

      Perché te rivokillyou ti credi così grande e così Figo?!?!? Facciamo una privata e ti spacco Ahahahahahahha

  63. Paolino Mauro 28/06/2012 alle 01:30 - Reply

    codbritish97ita DAI SEGNI DI VITA? NON MI VA DI PASSARE A TAVOLINO

  64. NeMeSiiS_xX 28/06/2012 alle 15:11 - Reply

    NeMeSiiS_xX 2-1 Monoryth
    Gli faccio ancora i complimenti perchè è stato: LEALISSIMO; GENEROSO; ED E’ UN GRANDE XD
    Forse anche uno dei player più bravi a 1vs1.
    Ho vinto per culo xD

  65. leonida~monoryth 28/06/2012 alle 15:23 - Reply

    Affermo di aver perso contro Nemesis ;)
    Nulla da dire, corretto e forte.
    Sa essere tattico, conosce molti spot e sa coglierti di sorpresa.
    All’inizio c’è stato un problema di connessione, durante la partita hostata e vinta da me, ma nonostante questo ha accettato di continuare.
    Certamente il miglior giocatore contro cui ho giocato.
    Mi auguro che vinca :D
    Buon proseguimento; Andando OT, Tia e Leo, vi auguro di non impazzire per le situazioni che si stanno creando in sto torneo LOL
    Ma quand’è che le persone crescono ed evitano di fare i BIG-BOSS-ME-LA-TIRO-E-TI-DISTRUGGO? D:
    Buona continuazione.
    ;)

    • NeMeSiiS_xX 28/06/2012 alle 16:03 - Reply

      Thanks man!

    • Tia & Leo 28/06/2012 alle 18:35 - Reply

      Ogni tanto un commento, anzi più commenti saggi. Bravi :3

  66. Paolino Mauro 28/06/2012 alle 22:24 - Reply

    Siamo a giovedì e ancora deve accettare la richiesta.. se arriviamo a sabato me la prendo a tavolino

  67. checco9010994 29/06/2012 alle 12:36 - Reply

    siamo a venerdì e ancora tiger mi rifiuta le richieste di fare l’1vs1 e da 3 giorni che rifiuta se oggi rifuta io domani non sono a casa e quindi gli ho dato tutto il tempo possibile per fare l’1vs1 :) detto questo bella ;) !

  68. checco9010994 29/06/2012 alle 13:10 - Reply

    e ho anche le prove dei rifiuti all’1vs1 :) tutti messaggi che vanno da martedì a venerdì !!! sinceramente gli ho dato anche troppo per farlo 1vs1 … oggi ultima chance !!!

  69. Massimiliano 29/06/2012 alle 14:09 - Reply

    Sperando che qualcuno stavolta mi caghi vorrei dire a xChuckBartowski che io ora sto a mare avevo detto ad un mio amico di giocare il turno per me ma a quanto pare se n’è dimenticato, chiedo ai moderatori di poter giocare la partita domenica pomeriggio visto che torno a casa, ovviamente se a chuck va bene. Scusate per tutti i problemi.

  70. Massimiliano 29/06/2012 alle 14:23 - Reply

    Tutto risolto Chuck, resta tutto com’è ;)

  71. ANIMAL_WOLF95 29/06/2012 alle 17:34 - Reply

    ANIMAL_WOLF95 vince 2-0 contro ivan___97

  72. Marco 29/06/2012 alle 22:31 - Reply

    checco ho detto domani, poi mi hai invitato e io ho detto ora non pox !!! poi c’è ancora domani quindi nn dire sempre !!!

  73. Marco 29/06/2012 alle 23:10 - Reply

    Io ho chiesto ora a checco se c’è domani lui ha detto no !!! io l’altra volta pure li avevo chiesto se poteva e ha detto che stava facendo CW pero dico 5 min per 2 partite nn puoi ???? -.-

  74. checco9010994 29/06/2012 alle 23:12 - Reply

    MARCO io non ho detto ora non posso mai se vuoi posto le foto ;) ! ora in questo momento io ti ho detto se volevi fare ma ti sei inventato la scusa ( non so se è una scusa ) che non ti parte il gioco !!! io solo domenica sera nn ero disponibile poi tutti gli altri giorni si !!!! da martedi fino ad ora ;) !

  75. checco9010994 29/06/2012 alle 23:16 - Reply

    quindi tia e leo vedi come puoi fare perchè i giorni glielho dati !!! il sabato io esco come fanno tutti i cristiani !!!

  76. checco9010994 29/06/2012 alle 23:57 - Reply

    HAHAHAHAHAHA MARCO ORA POSTO TUTTE LE FOTO AHAHAHAH COSI VEDIAMO QUANDO TI HO DETTO DI NO !!! martedi hai detto che non potevi mercoledi hai detto che non potevi giovedi hai detto di no e hai detto che la facevamo venerdi !!! oggi chi sa perchè non ti parte il gioco caro mio io il sabato non perdo tempo a giocare ma esco vado al mare cosa che dovresti fare anche tu e che fanno tutti i cristiani !!! quindi io ti ho dato ben 4 giorni di disponibilita che tu hai rifiutato io il sabato rifiuto come fanno MOLTI !! e poi io ho rifiutato di domenica sera che era il primo giorno per fare cw e ho pensato tanto ci sarà una settimana intera !! problemi tuoi !

  77. leonida~monoryth 30/06/2012 alle 08:56 - Reply

    Ragazzi, un consiglio.
    Una volta che scrivete i punteggi evitate di dire: “Se volete posso mettere le foto”, perchè tanto se c’è da fare discussioni si fanno lo stesso xD
    Mettetele assieme al punteggio e basta!
    Upparle in un sito di file hosting richiede 40 secondi, non è poi un grande sforzo!!

  78. checco9010994 30/06/2012 alle 12:18 - Reply

    leonida non è questo il problema !!! l’unico problema è che ogni giorno che va da martedi a venerdi che gli ho chiesto se voleva fare 1vs1 lui mi ha detto sempre di no !!! io il sabato non ci sono mai … e quindi i miei giorni di disponibilità gliel’ho dati !

    • checco9010994 30/06/2012 alle 12:22 - Reply

      cioè pensate che io stamattina non sono andato al mare per aspettarlo e fare 1vs1 questa cosa gia mi fa innervosire e neanche è on !!! Tia a questo punto spetta solo a te decidere :)

  79. Marco 30/06/2012 alle 14:07 - Reply

    vai posta le foto voglio vedere !!! e poi io in questi giorni sono stato impegnato !!!! NON STO A I COMODI TUOI !!!

  80. Marco 30/06/2012 alle 14:18 - Reply

    E poi io ti ho scritto DOMANI POMERIGGIO !!!

  81. checco 30/06/2012 alle 15:17 - Reply

    neanche io sto ai comodi tuoi !!!! anzi ci sto stando perchè sono qui adesso che ti sto invitando e tu non vieni quindi aggiungiamo anche SABATO !! oggi non sono uscito e tu neanche vieni per giocare tia pensacci tu !!! gli ho dato 5 giorni per giocare rinviava e rifiutava sempre quindi a questo punto su 7 giorni io te ne ho dati 5 !!! la vittoria va a me !! come di regola io sono stato disponibile TUTTA LA SETTIMANA E RIPETO ANCHE IL SABATO ODIERNO !!! tia aspetto solo la tua conferma :)

  82. GaBBoDSQUARED 30/06/2012 alle 15:54 - Reply

    Checco ti fai sempre riconoscere.. ringrazia la grande pazienza di tia e leo xke se fossi io che gestisce queste cose vi avrei sbattuto fuori ENTRAMBI.

  83. Marco 30/06/2012 alle 16:21 - Reply

    La prima l’ha vinta Lui giustamente, la seconda la vico io, xk nn ha rispettato il regolamento

  84. checco 30/06/2012 alle 16:23 - Reply

    ahahahahahahah coglione gabbo scusami anche a te !!!!! LA PRIMA L’HO VINTA 30-12 LA SEC MI SONO DIMENTICATO VITA MINIMA …. STAVAMO SUL 4-3 PER ME E HO RICOMINCIATO E LUI SE LA VUOLE PRENDERE A TAVOLINO CHE IDIOTA !

  85. checco 30/06/2012 alle 16:25 - Reply

    2-1 A TAVOLINO CHECCO9010994

  86. Marco 30/06/2012 alle 16:26 - Reply

    Passo io il turno, nn si riesce a giocare cn checco, xkè INSULTA E CONTINUA A NON RISPETTARE IL REGOLAMENTO X FAVORE PRENDETE PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DI QUEL TIPO

    • checco9010994 30/06/2012 alle 16:28 - Reply

      hahahah ti vorresti prendere una mappa x 4-3 per me ????? HAI PROPRIO SBAGLIATO TORNEO SECONDO ME !!!

  87. checco 30/06/2012 alle 16:26 - Reply

    mi dispiace Gabbo x l’increscioso episodio, xke incontrare questi tizi mi ha fatto abbassare allo stesso livello, io ho sbagliato un’opzione alla 2à partita, lui ha sbagliato alla terza. 2 pesi 2 misure.. E’ 2-1. Checco9010994 vince LightTiger 2-1.. mi dispiace.. fosse per me staremmo 1-0 e 3-3 alla seconda.. però l’ha voluto lui

  88. Marco 30/06/2012 alle 16:28 - Reply

    AHAHAHAH STAI ZITTO CHE NN RISPETTI IL REGOLAMENTO, NN E’ UNA SOLA VOLTA, SEMPRE NN RISPETTI IL REGOLAMENTO E POI INSULTI SEMPRE. X FAVORE PRENDIATE PROVVEDIMENTI

  89. Marco 30/06/2012 alle 16:28 - Reply

    E poi vorrei sapere quale opzione avrei sbagliato ?

  90. Marco 30/06/2012 alle 16:30 - Reply

    Poi io mi sono sempre trovato contro gli altri, tu hai avuto sempre problemi chissà come mai ??

  91. checco 30/06/2012 alle 16:31 - Reply

    Gabbo, mi appello a te, sono il fratello di Matteo, ho assistito ai 2 incontri, mi dispiace per le frizioni che ci sono tra voi 2.. io sono sempre stato superpartes anche e quella chat di mesi fa ne è la dimostrazione, mio fratello è immaturo, questo light peggio ancora, allora IO, MI APPELLO IO A GABBODSQUARED, persona matura.. ti chiedo umilmente di prendere SERI provvedimenti contro la slealtà e l’antisportività di questi Player : LightTiger e Checco9010994, io ti chiedo queste 2 opzioni:
    - SQUALIFICA IMMEDIATA PER ENTRAMBI E PASSAGGIO DEL TURNO AUTOMATICO PER IL LORO AVVERSARIO AL TURNO SUCCESSIVO
    - RIPRISTINAZIONE DELLA SITUAZIONE QUO ANTE : 1-0 (30-12 prima mappa) , in corso la seconda sul 3-3 (150-150)
    Grazie Gabbo, mi affido al tuo buonsenso..

  92. Marco 30/06/2012 alle 16:37 - Reply

    Perchè dovrei perdere x colpa dell’immaturità, presentata molte volte da quanto ho capito da tuo fratello ??

  93. checco 30/06/2012 alle 16:38 - Reply

    Aggiungo un post-scriptum, Vorrei far notare che LightTiger ha appena eliminato dagli amici Checco9010994; non credo ci sia bisogno di ulteriori parole, mio fratello sarà anche immaturo, le frizioni che ci sono sono di ragione EXTRA-torneo, mi appello, ripeto al buon senso, perchè i “cavilli” bambineschi usati da questo player sono al limite del ridicolo, ho saputo anche di altre partite sospese ad esempio sul 26-6, PARLO da SUPERPARTES ripeto, spero che in questa controversia prevalga il buon senso, il buon senso A MIO PARERE, dice di ripristinare il tutto sull’1-0, 3-3 2 mappa,
    altrimenti, se deve essere squalificato Checco9010994 per NON SO COSA, che la paghino tutti.

  94. checco 30/06/2012 alle 16:40 - Reply

    L’immaturità di mio fratello risale a ragioni EXTRATORNEO, ripeto, ma per motivi di Clan di cui tu ovviamente stai fuori;
    Comunque in questa controversia l’immaturità è tua caro Marco, nel non riconoscere il 30-12, e nell’abbandonare 2 volte la partita.
    comunque vada, GIOCATORI COME TE rovinano di gran lunga tornei organizzati bene come questo, senza rancore.

  95. Marco 30/06/2012 alle 16:48 - Reply

    Ma stai zitto io nn ho abbandonato nnt, tutte le partite sn terminate la colpa è solo ed esclusivamente di quel BM che ti ritrovi cm fratello, nn dare la colpa a me deve pagare solo ed esclusivamente lui x poter maturare ;) . Ora la parola passa agli organizzatori, sottolineo il fatto che checco ha iniziare ad urlare senza motivo ben precisco, spero che tutto si concluda x il meglio cn il passaggio del turno da parte mia. Non voglio rinunciare a questo torneo solo x un BM.

  96. checco 30/06/2012 alle 16:54 - Reply

    caro Marco, da questa risposta c’è tutta l’immaturità di cui ti ho parlato sopra; se GabboDSquared o qualsiasi moderatore di questo torneo sentissero come parli, capirebbero tutto.
    Comunque sia, da quanto scrivevi sopra, avevi vinto 1 mappa a tavolino, ora invece scrivi che devi passare tu il turno, quindi sono diventate addirittura 2 :)
    Mio caro Marco, sei incredibile, comunque, ripeto, mi appello al buon senso, le cose scritte qui sono chiarissime.
    In ogni caso, se mio fratello dovesse essere squalificato, parlo per lui io:
    il torneo va avanti com’è giusto che sia, e colgo l’occasione per fare ancora i complimenti a come è stato organizzato bene, ma sopratutto con tristezza scrivo che: se mio fratello dovesse essere squalificato per colpa delle bizze di un bambino viziato, il torneo perderebbe di certo uno dei favoriti alla vittoria finale e molta suspence in piu (IO PERSONALMENTE SOGNAVO UNA FINALE CHECCO-AITANELLA :) ), ma in compenso, vedrebbe passare il turno uno dei giocatori più sleali e scorretti.
    A buon rendere.

  97. Marco 30/06/2012 alle 17:01 - Reply

    I tuoi sogni nn possono avverarsi con il fratello che ti ritrovi ;) , lo eliminato x il semplice motico che nn voglio BM nei miei amici, ma poi; xk ti metti in mezzo tu, tuo fratello nn sa scrivere ??

  98. checco 30/06/2012 alle 17:07 - Reply

    ti ripeto, parlo a suo nome: e ti ripeto, non sei tu a decidere come andrà il torneo, ripeto, auguro a te come a Checco9010994 come a tizio e caio di vincere il torneo; ma mi dispiace dirtelo, non è con mappe a tavolino e corsi e ricorsi che lo vincerai; da questo momento comunque risponderò solo a chi è competente a decidere l’esito dell’incontro, dunque non a te. Ciao Marco

  99. Marco 30/06/2012 alle 17:10 - Reply

    Si, Infatti non voglio avere nulla a che fare con VOI !!!

  100. leonida~monoryth 30/06/2012 alle 18:05 - Reply

    Che spasso :3

  101. Massimiliano 30/06/2012 alle 19:20 - Reply

    1° mappa 30 a 26 per SventraC4mp3r
    2° mappa 30 a 26 per SventraC4mp3r
    Player veramente forte ottimo player!! Non ha mai camperato eccessivamente e non ha avuto niente a ridire con il mio stile di gioco! :) veramente bravo :D

  102. Paolino Mauro 30/06/2012 alle 19:23 - Reply

    Aitanella vince a tavolino contro codbritish97ita

  103. Paolino Mauro 30/06/2012 alle 19:30 - Reply

    (Ancora mi deve accettare la richiesta e se lo fa in queste ultime ore è una presa in giro, sono stato disponibile per una settimana e se accettasse all’ultimo istante sarebbe una presa in giro, quindi.. )

    • Tia & Leo 30/06/2012 alle 19:44 - Reply

      Si però evita di autoproclamarti vincitore a tavolino, è un filo antiestetico :)

      • Massimiliano 30/06/2012 alle 20:01 - Reply

        bhe in effetti non hai tutti i torti! hahaha pèer regolamento se non viene fatta entro stasera si estraerrà il vincitore… non è detto che sia tu! u.u

  104. Tia & Leo 30/06/2012 alle 20:16 - Reply

    Ahhh sono veramente stufo di tutti sti casini che state facendo (marco e checco) quindi ho deciso che nessuno dei due passerà il turno. Prendetevela pure con me con l’opponent con la vita intera fate un po’ quello che vi pare ma credo che avete dato entrambi il peggio di voi stessi in questo turno e questi discorsi, avete portato all’esasperazione una persona paziente come me, ergo ora non c’è + nulla che possiate fare per rimediare. Vi avevo chiesto solo ed esclusivamente di riportare un risultato, siete tanto bravi ad offendervi e a discutere ma non sapete fare una partita. Ho letto i messaggi di entrambi anche se mi avete veramente stufato e sono dell’opinione che nessuno dei due abbia il diritto di passare il turno e non vorrei mai che al prossimo giro ci siano altri problemi. Non mi esprimo in favore di nessuno dei due quindi, non passerà nessuno.
    Aggiungo che dato che codbritish si è perso nel nulla ho già tutti i risultati del torneo e domani provvederò a mettere il nuovo turno, con 1 incontro a tavolino e 3 da giocare, riusciremo ad avere i risultati senza impazzire ?
    Ne approfitto anche per dirvi che abbiamo caricato 2 video secondo me molto simpatici e che magari varrebbe la pena di ascoltare/vedere sul nostro canale YouTube.

  105. checco9010994 30/06/2012 alle 20:25 - Reply

    ok mi tengo la mia sconfitta a tavolino :) sono consapevole di essermi abbassato ai livelli di tiger :) una cosa da farti notare comunque :) io la prima mappa l’ho vinta mi sono stato zitto … la seconda ero tranquillo e abbandona la partita sul 3-3 e dice di prendersela a tavolino :) una partita arriva a 30 non a 3 :) !!! detto questo io tutte le mie partite che ci ho fatto contro sono stato zitto il problema non ero io visto che se mi batteva lealmente mi stavo zitto !!! non sono un bm che non accetta la sconfitta anzi… ringrazio ancora chi ha fatto questo torneo che mi ha fatto diventare un veterano anzi un elite dell’1vs1 ;) giusto per farti capire gli incontri che abbiamo fatto 30-12 26-6 ( abbandona la partita ) 3-3 ( abbandona la partita ) ! io un risultato lo avevo postato ! 2-1 x me comunque ormai il danno è fatto !! ringrazio tutti i miei sfidanti precedenti che non mi hanno dato nessun problema e con cui ho giocato con la serenità al massimo ( giocatori veri ) non che si prendono le partite a tavolino sul 3-3 per ragioni assurde :) detto questo spero che vinca il migliore …. grazie ancora :)

    • Tia & Leo 30/06/2012 alle 20:32 - Reply

      Si ma basta parlare parlare.. bastava dire che ti spiace e grazie agli altri ! baaaasta sempre discussioni su una cazzo di partita che manco avete giocato sul serio. stop!

  106. Alexandro 30/06/2012 alle 20:27 - Reply

    Tia mi dispiace mi si è rotta la play =( mettimi lo stesso nel girone xkè per la partita del torneo la posso fare da un mio amico penso, voglio assolutamente continuare questo torneo non posso mollare ora :/

    • Tia & Leo 30/06/2012 alle 20:33 - Reply

      Mi dispiace più per la tua play T_T compratene una rossa che è figa :3

  107. checco9010994 30/06/2012 alle 20:39 - Reply

    tia io ho giocato sempre sulserio sempre !!! e oggi c’era anche legendofFPS che ha visto la partita ! :) mi dispiace solo perchè secondo me potevo vincerlo questo torneo e sinceramente perdere contro uno che NON è DEGNO DI FINIRE UNA PARTITA MA è SOLO DEGNO DI PRENDERSI TUTTO A TAVOLINO anche le partite sul 3-3 !! io ho l’amaro in bocca per come è finito il mio torneo !!! chiunque lo avrebbe al posto mio !!! chiunque…

    • Tia & Leo 30/06/2012 alle 20:52 - Reply

      Io vi ho spiegato bene la situazione quando, mercoledì o giovedì ? Avete continuato imperterriti entrambi, credo di aver avuto, come sempre in vita mia, anche troppa pazienza e cercato di usare toni pacati. A questo punto ti dico, se credi veramente di essere così forte sfida chi vincerà il torneo per i fatti tuoi per soddisfazione personale e basta..

  108. checco9010994 30/06/2012 alle 21:11 - Reply

    questo lo farò :) ! mi da amarezza il fatto che gli ho dato 5 giorni di disponibilità per poi vincerlo e vedere scritto su questo forum che se la prende a tavolino .. chiunque si incazzerebbe abbastanza tia ! dopo avergli vinto 2 mappe una 30-12 un’altra sul 26-6 abbandona la partita !!! chiunque sarebbe arrabbiato dopo essere stato ai suoi comodi sul punteggio dopo avergli dato una mappa che non gli dovevo dare che se l’è presa con 3 kill dopo non essere uscito di sabato per andare avanti al torneo !!

  109. NeMeSiiS_xX 30/06/2012 alle 23:53 - Reply

    Comunque, da quello che avete scritto tutti e due, si è riuscito a capire che Checco ha avuto dal martedì al sabato il tempo disponibile per fare le partite. Il sabato, è restato a casa dal mare a costo di fare la partita contro Marco. Poi avete fatto delle partite in cui: Marco dice che ti incazzi e insulti per tutta la partita, invece Checco dice che ha abbandonato in una sul 3-3, una sul 26-6 e un altra se l’è presa a tavolino per nessun motivo. Poi Marco si è inventato FORSE una scusa dicendo che non gli partiva il gioco. Questo è molto strano perchè proprio in quel momento gli si è crashato il gioco? Strana sta cosa. Comunque è lo staff del torneo a decidere cosa fare, non io. (Questa era solo una recensione dell’accaduto, non un insulto a Marco o a Checco).

  110. NeMeSiiS_xX 30/06/2012 alle 23:57 - Reply

    Ah un’altra cosa che non centra con sta storia. Tia & Leo, visto che oggi è domenica e avete già fatto i gironi del 6° turno, potreste caricarli domani mattina? E’ una mia idea, non prendetela sul serio, se si può si, se no, no.

  111. checco9010994 01/07/2012 alle 01:12 - Reply

    nemesis :) purtroppo non tutta la gente mi da ragione !!! purtroppo io speravo che uscissi con uno forte volevo andare fino a dove mi era possibile non mi sarei mai aspettato di uscire con uno che non sa tenere un’arma in mano solo perchè sono ceduti ai suoi capricci … :) la mia è una cosa personale !!! va bene cosi volevo davvero arrivare ai quarti per togliermi questo peso di dosso !!! io avrei anche i messaggi di tutto l’accaduto :) di qnd mi diceva sempre di no nonostante stava sempre online !! … poi qnd veniva ovvero gg abbandonava le partite qnd perdeva !!!! e si inventava le scuse di prendersele a tavolino !! …. sinceramente neanche il piu folle dei folli si prende una mappa a tavolino sul 6-3 per me !!! comunque Tia e Leo ha deciso se vuole cambiare opinione io gli posso anche postare video dove rifiuta in continuazione di venire a giocare e dove dice di prendersi le mappe a tavolino e posto anche le partite dove abbandona :) !

  112. Paolino Mauro 01/07/2012 alle 01:28 - Reply

    Ok adesso ho vinto ufficialmente -.-’ 01:28 e non si è fatto vivo

  113. Alexandro 01/07/2012 alle 01:30 - Reply

    Tia posso far giocare da un mio amico per ora =)

  114. Marco 01/07/2012 alle 09:28 - Reply

    Mo io torno da mare e posto i tuoi insulti !!! HO LE FOTO !!!

  115. Massimiliano 01/07/2012 alle 09:46 - Reply

    Ah comunque sventrac4mp3r sarebbe DesertStorm_97 ho usato quell’account per problemi tecnici ahahah quindi DesertStorm_97 batte xChuckBartowski per 2 a 0

    • Tia & Leo 01/07/2012 alle 13:22 - Reply

      Ma con che caspita di account ti devo segnare ? .__.

      • Massimiliano 01/07/2012 alle 14:31 - Reply

        Tia dal prossimo turno segnami con zDarkRay_ di nuovo, ho avuto problemi solo questa settimana che sono stato al mare! :) scusa il disturbo.

        • Tia & Leo 01/07/2012 alle 14:52 - Reply

          Cagacazzo XD scherzo adesso ti segno, tanto mi sa che tu sei quello che si prende il bye !

          • Massimiliano 01/07/2012 alle 15:18 -

            Cos’è il bye? D: ahah

          • Tia & Leo 01/07/2012 alle 15:22 -

            Passaggio a tavolino :3

  116. checco9010994 01/07/2012 alle 12:39 - Reply

    HAHAHAHAHAHHAHA POSTA POSTA GLI INSULTI FINTI !!! mamma seriamente questo qui si inventa cose e risultati madonna anche qnd c’era legendofFPS che guardava le partite…. è indecente

  117. checco9010994 01/07/2012 alle 12:48 - Reply

    guardate da un certo punto sono felice che vi ho levato di dosso uno CHE SECONDO ME HA CREATO PROBLEMI A TUTTE LE CHIAMATE DEL TORNEO !! ragazzi è un player che fa schifo !!!! seriamente come player ma ancora di piu come persona e maturità !!! FA SCHIFO !

  118. Massimiliano 01/07/2012 alle 15:24 - Reply

    Grandissimo! ahahahah vabbè dai, ci si vede in semifinale allora ù.ù