Spiderman: The Edge of Time. Trailer Gameplay!

Ieri abbiamo parlato del grande successo che l’uomo pipistrello sta ottenendo attraverso le prime recensioni uscite su Batman: Arkham City.

Oggi ci sentiamo in dovere di saltare la barricata ed una volta approdati nel mondo Marvel, di chi potremmo parlare se non dell’amichevole uomo ragno di quartiere ?

Già, Spiderman presto tornerà sui nostri schermi con Spiderman: The Edge of Time.

I produttori sono gli stessi del capitolo “Shattered Dimension” che già aveva riscosso un discreto successo, senza dimenticare l’occhio molto critico con cui vengono spesso analizzati i videogiochi tratti da film e fumetti.

Nel trailer che Activision ha rilasciato possiamo finalmente assaporare un po’ del gameplay che coinvolgerà l’universo di “The Amazing Spiderman” e quello di “Spiderman 2099“.

Lo scopo del gioco sarà l’unione delle forza per correggere una pericolosa alterazione spazio-temporale che minaccerà seriamente l’esistenza dello stesso Peter Parker.

Cogliamo l’occasione di questo ricco trailer per ricordarvi che Spiderman: The Edge of Time sarà disponibile il 14 Ottobre su PS3, XBOX360, Wii, DS e PC.

Author: Tia & Leo Vedi tutti gli articoli di Tia & Leo
"Tante vite e poi... si muore."

Lascia un Commento