Final Fantasy XIII-2: DLC ed altri progetti!

Grandi novità in arrivo per gli amanti di Final Fantasy, nello specifico per chi deciderà di comprare e giocare a fondo il nuovo FF XIII-2, in arrivo presto in Europa.

Nell’ultimo numero di Famitsu infatti sono comparse alcune interessanti informazioni sui DLC che, nei progetti di Square Enix, accompagneranno l’ultimo capitolo del famoso brand.

L’autorevole rivista ha dato per confermato un rumoreggiato contenuto aggiuntivo riguardante la bella Lighting, protagonista del precedente episodio.

Ritroveremo la ragazza, questa volta come avversaria, all’interno del Colosseum; una volta sconfitta potremo poi inserirla finalmente nel nostro party.

Square Enix sembra poi stia ipotizzando la creazione di episodi legati alla storia da aggiungere sotto forma di DLC, anche questi legati direttamente a Lighting.

Inoltre verranno probabilmente rilasciati ulteriori boss o nemici per quanto riguarda il colosseum e non solo, perchè forse ritroveremo anche alcuni personaggi presenti nel primo capitolo della storia e non solo quindi Lighting, perchè si parla ad esempio di Sazh.

Infine, sempre su Famitsu, è comparsa un intervista allo studio 1st Production Department, nella quale è stata esplorata l’idea di uscire sul mercato con altri prodotti sempre legati alla mini serie di FF XIII e FF XIII-2, ad esempio romanzi.

Per il momento Final Fantasy XIII-2 rimane atteso in Europa per il 3 Febbraio.

Author: Tia & Leo Vedi tutti gli articoli di Tia & Leo
"Tante vite e poi... si muore."

Lascia un Commento