DMC: Capcom annuncia chi ha composto la soundtrack!

In queste ore Capcom ha annunciato chi si è occupato di realizzare la colonna sonora per il reboot di Devil May Cry realizzato dai Ninja Theory.

Nei vari filmati gameplay del titolo abbiamo già avuto modo di sentire vari brani creati dai Noisia e dai Combichrist appositamente per il titolo.

I Noisia hanno affermato:

Lavorare con Ninja Theory è stata un’esperienza fantastica. Ci è stata concessa una grande libertà ma ovviamente ci siamo attenuti ai criteri del gioco.

Sono state sfide complesse ma al contempo abbiamo avuto molto spazio in termini di dinamica, di progressione e dell’uso della strumentazione in grado di creare paesaggi sonori.

Andy LaPlegua, cantante dei Combichrist ha detto:

Amo i videogiochi e sono onorato di aver lavorato su questo progetto. Mi sono molto divertito a lavorare alla psiche di Dante per trovare la musica adatta al combattimento.

Inoltre sono davvero contento che abbiano scelto la mia musica per essere inclusa nel titolo, non vedo l’ora che esca per poterlo finire.

In conclusione vi lasciamo con un piccolo estratto di un brano inedito creato dai Noisia composto appositamente per il gioco. Buon ascolto !

Author: Tia & Leo Vedi tutti gli articoli di Tia & Leo
"Tante vite e poi... si muore."

Lascia un Commento