Annunciato il 3DS XL di Pikachu!

nintendo_3ds_xl_pikachu_limited_edition_logo

A poco tempo dal suo rilascio nei negozi Nintendo ha già annunciato per il Giappone una nuova colorazione per il suo nuovo Nintendo 3DS XL.

La nuova edizione, come avrete intuito dal titolo, è dedicata al Pokemon Pikachu, ed offre un 3DS XL totalmente giallo, con il mostriciattolo in bella vista.

Questa limited edition della console sarà disponibile nel sol levante a partire da Settembre presso i soli rivenditori Pokemon Center.

Lasciandovi alle immagini vi ricordiamo che Nintendo al momento non ha parlato di un’eventuale rilascio al di fuori dei confini nipponici.

Enjoy !

Author: Tia & Leo Vedi tutti gli articoli di Tia & Leo
"Tante vite e poi... si muore."

3 Commenti in "Annunciato il 3DS XL di Pikachu!"

  1. The Godfather 18/08/2012 alle 10:53 - Reply

    Mai stato un fan Nintendo pur avendo provato varie console, ma il gioco dei Pokemon era l‘unico che mi divertiva, questa versione del 3DS LL (come lo chiamano in Giappone) é davvero Cool o come direbbero loro Kawaii! ma perché le fanno solo in Jap? ;( Quanto mi piacerebbe andarci!!!

    • Tia & Leo 18/08/2012 alle 12:46 - Reply

      E’ ignorante a livelli disumani.. Mi piacerebbe prenderlo solo per fare il figo in giro con i bimbi XD
      -Tia

  2. The Godfather 18/08/2012 alle 16:06 - Reply

    Ma noooooooo!
    tu non capisci lo stile Zen dietro la Nintendo Difference! :D Io co cominciato con il Master System della Leggendaria SErvice GAmes (SEGA) Quindi sono cresciuto a Pane e Sonic! però questo gadget é tannnntoooo Tamarro quanto Figo! :D

Lascia un Commento